Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 nov 2023 · Aggiornamento: 14 nov 2023

Mastoplastica additiva- un seno bello e dall'aspetto naturale

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.500 €

Riguardo al Dottore

Dr Luciano Perrone
2 sedi di Milano, Parma...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono rivolta al dottor Perrone in seguito ai consigli di mia sorella per un aumento di seno. Ho avuto da sempre un seno piccolo ma, dopo una gravidanza, aveva un aspetto inestetico che mi faceva sentire a disagio. Ho pensato molto prima di fare questo passo perché non riuscivo a trovare in me il coraggio di farlo. Una volta recata nello studio del dottore Perrone, ho capito che tutti miei timori e insicurezze erano rimasti indietro e che avevo di fronte un professionista nelle mani di qui mi affiderò senza paura. Grazie alle sue spiegazioni e assicurazioni mi sono decisa anche da subito a fissare la data dell'intervento. L'intervento e andato benissimo e il risultato è molto soddisfacente. L'unico mio rimpianto è di non averlo fatto prima. Lo consigliato e lo consiglierei ancora a tutti coloro che vogliono migliorare il loro aspetto estetico e non vivere con disagio insoddisfatti dal proprio corpo.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Giovane soddisfatta

Salve a tutti sono una ragazza di 25 anni e precisamente il 22 settembre dell anno corrente stata operata dal dottore A. Pardo... Mastoplastica additiva riuscita perfettamente. È assolutamente un intervento che consiglio a tutte le ragazze che...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.