Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastoplastica additiva- un seno bello e dall'aspetto naturale

Paziente: SilviaRo

Montechiarugolo

Effettuato da Dr Luciano Perrone
Dr Luciano Perrone

Prezzo approssimativo: 7.500 €

Notificato da SilviaRo. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da SilviaRo. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

14 nov 2023 · Aggiornamento: 14 nov 2023

Mi sono rivolta al dottor Perrone in seguito ai consigli di mia sorella per un aumento di seno. Ho avuto da sempre un seno piccolo ma, dopo una gravidanza, aveva un aspetto inestetico che mi faceva sentire a disagio. Ho pensato molto prima di fare questo passo perché non riuscivo a trovare in me il coraggio di farlo. Una volta recata nello studio del dottore Perrone, ho capito che tutti miei timori e insicurezze erano rimasti indietro e che avevo di fronte un professionista nelle mani di qui mi affiderò senza paura. Grazie alle sue spiegazioni e assicurazioni mi sono decisa anche da subito a fissare la data dell'intervento. L'intervento e andato benissimo e il risultato è molto soddisfacente. L'unico mio rimpianto è di non averlo fatto prima. Lo consigliato e lo consiglierei ancora a tutti coloro che vogliono migliorare il loro aspetto estetico e non vivere con disagio insoddisfatti dal proprio corpo.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Mastopessi- una gioia indescrivibile

Ciao a tutte. Volevo solo condividere un momento bellissimo che ho appena vissuto dopo aver sopportato per anni, dopo la gravidanza, un seno svuotato e sceso. Ho fatto il grande passo con questo medico e la mia vita è cambiata per sempre in...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.