5 nov 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastoplastica additiva: la professionalità che si trasforma in arte

Un medico, una donna, una forza della natura

Ho eseguito questo intervento per me stessa, ho ottenuto il massimo della mia aspettativa , l’unica preoccupazione era che rimanessi gonfia dopo la anestesia, ma è comunque stata l’esperienza più bella della mia vita, soprattutto con la presenza della dottoressa in maniera costante prima e dopo l’intervento! Fatelo perché è una cosa bellissima , ti fa tornare nel mio caso a sentirti donna!

Ciao Cuore, complimenti, che bel risultato! Che protesi hai messo? Com’è stato il post intervento?
Io dovrò operarmi tra un mese🤗
Wow bellissimo risultato . Spero un giorno di poter farlo anche io
Ciao Scarlett83,
anche tu sogno un seno più grande?
Da che taglia parti? Hai contattato qualche chirurgo?
Ciao Debora, si tanto, parto da taglia 0 si può dire... ho quasi 23 anni l’anno prossimo mi sposo e mi sento una bimba...ho contattato un chirurgo in Italia ma comunque dato che devo sposarmi mia madre e altri della famiglia nn vogliono che io faccia questo intervento così poco prima del matrimonio...in più per i soldi che costa anche tanto e mi sento davvero molto triste per tutto questo.
Ciao Scarelett 😊
quando ti sposi? Magari hai tempo per sottoporti all'intervento ed essere al top per il giorno del tuo matrimonio!
Mi sposo l’anno prossimo a luglio ma come ho già detto i miei nn sono d’accordo per l’intervento prima del matrimonio infatti questa cosa mi fa stare male perché vorrei tanto essere al top:(
Mmmm dai non scoraggiarti, vedrai che sarai una sposa bellissima anche se non avrai il seno che desideri, fai passare questo grandissimo evento che sicuramente ti sta richiedendo moltissimo tempo per l'organizzazione, e dopo il matrimonio con calma potrai dedicarti completamente a te stessa e realizzare il tuo sogno ❤
Lo spero tanto☹️😍
Così sarà!
Se hai bisogno sono qui!
Un abbraccio e auguri per il tuo matrimonio 😘
Grazie mille☺️
Scarlett83,
come stai?
Hai deciso di operarti?
Si scusa per il ritardo😅 parto da una prima scarsa quindi si può dire che non l’ho mai avuto, si ma poi per il coronavirus ecc non ho fatto nessuna visita quindi quando il tutto finirà e dopo il matrimonio lo farò 😊
Ciao Scarlett!
Hai tutto il tempo allora!
Com'è il tema matrimonio ora che c'è questa situazione?
Ciao Cuore e benvenuta! 😊
Che cambio! Ottimo risultato!
Grazie di aver condiviso la tua esperienza con noi!
Passa anche in questo topic e confrontati con le altre bellezze della Community:
Quanti cc hai inserito?
Wow stupendo.. Complimenti... Quanto hai messo? Da che taglia partivi?
Bellissimo risultato, una cosa che apprezzo molto è la distanza perfetta fra i due seni. Non sono distanti ma nemmeno attaccati. Davvero stupende. Dacci qualche dettaglio circa le misure 😍😍
Si infatti penso lo stesso sono stupende.. Le vorrei tanto così ma dipende sempre da persona a persona
Esatto, purtroppo lì gioca molto la conformazione del torace.
Infatti.. Io sono magra come costituzione e ho una prima..
Che bell’effetto cuore avevi i seni molto centrali è venuto un’effetto favoloso wauuuuu ❤️

Mastoplastica additiva

Sono stata operata dal Dott. Milone quest'anno e sono rimasta soddisfatta. Il dottore ha valutato attentamente il mio caso ed è riuscito ad esaudire la mia richiesta che prevedeva il risultato di un seno molto naturale ma che allo stesso tempo...