Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 giu 2016 · Aggiornamento: 16 gen 2017

Un traguardo raggiunto con tanti sacrifici

Vale la pena
98917
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Nel 2007 ho avuto la possibilità di sottopormi ad una mastoplastica additiva.....finalmente il mio sogno si avverava.....nn pretendevo di avere una 5', mi bastava passare dalla mia 1' taglia ad una seconda abbondante..... Era un mio grande desiderio; potermi mettere in costume, ma sopratutto spogliarmi senza vergognarmi del mio seno adolescenziale ....finalmente a 28 anni sono riuscita a realizzare questo mio grande sogno.....nn stavo più nella pelle, contavo i giorni che mancavano alla data prefissata per l'intervento..... Quest'intervento ha aumentato la mia autostima e la mia sicurezza......finalmente potevo dire addio ai reggiseni imbottiti e pushup, che da un lato facevano il loro lavoro , ma nel momento in cui dovevo toglierli, aumentava il mio imbarazzo e la mia insicurezza...... Sono passata così da una 1' ad una seconda abbondante, in linea con la mia corporatura, e sono contenta così. La mia paura più grande era che l'intervento non riuscisse come doveva......X me era un traguardo raggiunto con tanti sacrifici, e non avrei potuto ripeterlo xche economicamente nn avrei potuto riaffrontare la spesa, ed invece per fortuna, tutto andò per il meglio.....ricordo il dolore dopo l'intervento, l'impossibilità di usare le braccia per diversi giorni, un po' per il dolore, un po per paura di "combinare " qualcosa che potesse mettere a repentaglio l'esito finale.....il fastidio dei drenaggi, l'aiuto che dovevo chiedere X entrare ed uscire dal letto..... Ma oggi , a distanza di quasi 10 anni, se tornassi indietro, lo ripeterei senza nessuna esitazione.

29

Commenti (29)

Vabbeh, una seconda è giá qualcosa infatti! ヽ(^o^)ノ Mi chiedo se questa cosa della chirurgia sia come i tatuaggi: che quando inizi non vuoi piú smettere! Tu Michela, avendo la possibilitá, ti faresti altre cose?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.