7 ott 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva - Donna in rinascita!!!

Dott. Hicham Mouallem
10 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Milano...

Ho deciso di fare questo intervento desiderato da anni perché avevo bisogno di sentirmi completa come donna!!

Ho incontrato il Dottore Hicham tramite un ortopedico famiglia.., mi sono fidata e affidata al Dott. Hicham dal primo istante! Molto cortese disponibile e molto professionale!!

Coerente con il suo operato.. l’intervento è durato circa un’ora e praticamente sono entrata in sala operatoria alle 9 e alle 12 ero già sul divano di casa mia☺️ Truccata da sola🤣🤣. Il post intervento è stato più semplice di come tanto me lo avevano descritto … dopo una settima ero a fare tanning e dopo 5 giorni con le dovute precauzioni guidavo .. tutto con molta calma!!

Li rifarei mille volte!!!

Ciao Annarella75 😊 benvenuta nella community!

Che bello! Si vede che il risultato è molto naturale e perfetto per la tua corporatura. Quanti cc hai inserito e che protesi avete scelto?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va entra nel gruppo potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-gruppo-operate-settembre-2021-63641

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻