18 ott 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva- soddisfazione completa

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
Quando ho deciso di eseguire l'intervento per motivi estetici, mi sono affidata al dott. Tambuscio che mi ha subito comunicato professionalità e sicurezza. Oltre alla sua cordialità e a quella del suo staff (medico e non), ho trovato l'ambiente perfetto dove maturare un decisione così importante come quella di cambiare una parte del proprio corpo. Consigliatissimo!!!

Considero la mia esperienza più che soddisfacente fin dal primo incontro: accoglienza, professionalità nell'accuratezza della visita, nella spiegazione di tutti gli aspetti che l'intervento avrebbe comportato, e nella ricerca della protesi adatta al mio corpo ma anche alle mie esigenze. Post-operatorio che mi ha sorpresa positivamente per l'assenza di dolore in prossimità delle cicatrici che, dopo un mese, sono poco visibili.

Ciao Bonny scusa cosa hai speso per l'intervento?