6 feb 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi con protesi Mentor tonde 500cc a Salerno : finalmente ho un seno

Ho sempre avuto un seno piccolo, ma Dopo aver perso tanti kg mi sono ritrovata con delle buste della spesa svuotate al posto dei seni. Una vera mortificazione per il mio essere donna. Finalmente avevo raggiunto il mio peso forma, ma l'essere piatta e raggrinzita non ha aiutato la mia autostima Ieri finalmente ho coronato un sogno: ho un seno nuovo... O meglio, ho un seno. Il chirurgo ha attuato una mastopessi sulla destra ed ha inserito protesi mentor tonde da 500 cc. Che aggiungere? Se non che sono felice e che non vedo l'ora di vederle Purtroppo al momento ho fasce e reggiseno contenitivo, ma appena possibile metterò anche delle foto.

Ciao Didina92 😊!
Ho riso tantissimo quando ho letto "buste della spesa svuotate" 🤣 sono molto felice che tu sia finalmente soddisfatta del tuo seno ❤
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
Ti passo il gruppo delle operate di mastopessi, se mi passi la data dell'intervento ti inserisco nel calendario:
Passa anche a dare uno sguardo a queste esperienze:
Hai dovuto mettere i drenaggi?
Ciao Debora, grazie a voi. Quassù è un posto meraviglioso, consultarsi e confrontarsi aiuta moltissimo.
Comunque mi sono operata il 5 febbraio.😁 e purtroppo ho avuto i drenaggi per due giorni.
Un abbraccio
Ma figurati Didina, grazie a te per essere sempre presente 😍
Come ti senti?
Ciaoo.. ci aggiorni con delle foto?
Ciao Mic,
devi operarti?
Trovi le foto dei prima e dopo qui:
Ciao carissima! 😉

Come va?

A distanza di tempo come sta andando?

Hai qualche foto da postare del prima e dopo? 😍
Con chi ti sei operata?

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

A presto!