Ho realizzato il mio sogno ... Una cosa che desideravo da più di 20 anni ... Ho scelto il medico perché mi dava sicurezza , rispettoso degli...
Leggi di più




Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Firenze (Città)
Prezzo approssimativo: 6.500 €
Notificato da Vicvicky. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Vicvicky. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Condivido la mia esperienza nella speranza che sia di aiuto a chi decide di sottoporsi a questo intervento.
Ho subito un intervento di mastoplastica additiva il 31 marzo con protesi sottoghiandola anatomiche. Mi sono affidata ad una chirurga molto brava e non me ne sono pentita. Il risultato è eccezionale.
Ma attenzione. L'intervento non è una passeggiata.
I dolori post operatori, nonostante non abbia toccato il muscolo, sono stati forti. Niente fastidi, dolori. Dovete essere preparate! La fortuna è che durano poco.. 3 giorni di inferno, ma già dopo la prima settimana si comincia a respirare. Considerate quindi di avere qualcuno a supporto almeno per i primi 7 giorni.
Il seno ha bisogno di tempo per ammorbidirsi, quindi non disperate se nei primi giorni vedete le mammelle gonfie e dure. Si ammorbidiscono, si assestano e avrete il seno che avete sempre desiderato.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho realizzato il mio sogno ... Una cosa che desideravo da più di 20 anni ... Ho scelto il medico perché mi dava sicurezza , rispettoso degli...
Leggi di piùIeri finalmente il grande giorno... m sn sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva cn il dott de giovanni! Sn stata davvero contenta...
Leggi di piùHo eseguito subito dopo il periodo brutto che ci ha costretto ad un riposo forzato, un intervento combinato di mastoplastica e rinoplastica . Non è stata una scelta facile dal momento che da anni ero intenzionata a porre fine alla mia insoddisfazione...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.