26 apr 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva a Pisa Dott. Cristiano Biagi: esperienza bellissima e super positiva

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Consiglio vivamente il Dott.Biagi non potevo fare scelta migliore : mani esperte, professionale già dal primo consulto, rassicurante, preparato e anche simpatico. Ad un mese dall’intervento di mastoplastica additiva il mio nuovo seno ha superato le mie più grandi aspettative e anche le cicatrici sono già impercettibili da adesso !! Ringrazio non solo il Dott.Biagi ma anche la sua assistente Natascia sempre reperibile h24 per qualsiasi necessità dubbio ed altro . È stata un esperienza bellissima e super positiva 5 stelle non bastano :):):)

Consiglio vivamente il Dott.Biagi non potevo fare scelta migliore: mani esperte, professionale già dal primo consulto, rassicurante, preparato e anche simpatico. Ad un mese dall’intervento di mastoplastica additiva il mio nuovo seno ha superato le mie più grandi aspettative e anche le cicatrici sono già impercettibili da adesso ! Ringrazio non solo il Dott.Biagi ma anche la sua assistente Natascia sempre reperibile h24 per qualsiasi necessità dubbio ed altro. È stata un esperienza bellissima e super positiva 5 stelle non bastano :):):)

Ciao carissima GineLouG 💐
Benvenuta nella community 😊

Grazie per averci raccontato la tua preziosa esperienza.
Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

👉Di che marca sono le protesi?

👉 Hai qualche foto da postare?

Grazie