4 gen 2022 · Aggiornamento: 4 gen 2022

Acido ialuronico e botulino

Studio Medico Dr. Mario Pucci
Forte dei Marmi
Il dottor Pucci ha eseguito diversi filler al mio viso. Rendendolo più giovane, più fresco e più luminoso. Ottimo prodotto e manualità. Consiglio vivamente

Il Dottor Pucci è una persona professionista con anni di esperienza professionale gentile svolge i filler con la massima delicatezza e professionalità il tutto in un ambiente pulito sanificato e accogliente. Ve lo consiglio vivamente. Presto tornerò per effettuare altri trattamenti consigliati dal dottore stesso.

Studio Medico Dr. Mario Pucci
Forte dei Marmi
Grazie.

Sono rimasta molto delusa

Dopo il primo mese devo dire che va molto meglio forse mi sono abituata ma quelle palline non li sento così fastidiose come al inizio, non ho le labbra così gonfie come i primi giorno anche perché mi sono meso poco meno di 1 fialla...comunque...