13 ott 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva

Dott. Giuseppe Manzo
3 sedi di Catania, Milano, Palermo...
Mastoplastica additiva..risultato fantastico soprattutto molto naturale...dottore preparatissimo assistente super gentile..grazie ❤

Salve a tutte,vorrei anch'io condividere la mia esperienza con voi, lo faccio perché a me è servito molto leggere il vostro percorso e soprattutto è qua che ho trovato il mio dottore. Ho incontrato per la prima volta il dottor Manzo il 19 aprile,non nego l'ansia e l'agitazione che avevo in sala d'attesa,ma una volta entrata nello studio il dottore e la sua splendida assistente Clara mi hanno subito messa a mio agio e dato un senso di rassicurazione, due persone umili socievoli splendide ma sopratutto un'assistente sempre disponibile e un dottore super preparatissimo che da subito mi ha isparato fiducia e fatto capire che sarebbe stato lui ad operarmi..e così è stato..giorno 19 maggio il dottor Manzo ha realizzato il mio piccolo desiderio di avere due tette belle,sode e degne di una ragazza di 23 anni spinta a fare una mastoplastica a causa di un trauma da allattamento..il giorno dell'intervento più che impaurita ero eccitata dall'idea che finalmente avrei potuto buttare quei odiosi e scomodi push up, l'unica cosa che temevo sarebbero stati i dolori di cui molte parlano..l'intervento è durato poco più di un'ora in anestesia totale..senza drenaggi e senza dover togliere i punti perché riassorbibili, ha inserito protesi rotonda polytech 400cc ...il post operatorio non è stato poi così doloroso avvertivo dei fastidi e come dei pesi sul petto,tutto sommato sopportabili..all'inizio non potevo fare sforzi o alzare le braccia,in più ho tenuto una fascia contenitiva per più di un mese..ma ne è valsa la pena perché a distanza di 5 mesi il mio seno diventa ogni giorno più bello,soprattutto ha un effetto molto molto naturale..grazie dottor Manzo grazie Clara e grazie a tutta la sua equipe...vi sceglierei altre 100 volte siete fantastici ❤

Un lavoro più che perfetto

Ad un mese dall'intervento di mastoplastica additiva posso dire che: di tutti, e parecchi, chirurghi consultati, lui è stato quello che, dopo un'ora di colloquio gratuito, mi ha vista uscire dal suo studio con convinzione, sicurezza, idee chiare...