Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 giu 2022 · Aggiornamento: 19 set 2023

Mastoplastica additiva- Esperienza fantastica!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Pescara, Roma...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Professionisti di altissimo livello,  l’attenzione  e la cura dedicata ! ! Mi sono sottoposta a intervento di mastoplastica additiva e l’esperienza è stata assolutamente positiva. Il Dott. Iannitelli è stato sempre presente, sia a livello professionale che umano, qualora avessi dubbi o bisogno di chiarimenti. Il risultato è naturale e adatto a me e al mio fisico, come consigliato dal Dottore, e finalmente mi sento più serena e sicura di me.. Dopo questo intervento mi sono sentita davvero una donna e la mia vita è cambiata. Lo consiglio a tutte le donne che non si sentono bene con se stesse io non smetterò mai di ringraziare a Dott. Iannitelli e tutto il suo staff anestesisti, medici e grande disponibilità e gentilezza dall'assistente Marta. È davvero un artista e fa il suo lavoro con tutto l'amore possibile. Grande professionalità anche dallo staff e ottimo servizio nella clinica professionisti di altissimo livello,  l’attenzione e la cura dedicata ! ! Grazie!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
UNA SECONDA POSSIBILITA!!

Da tanto tempo ero triste e non mi riuscivo a vedere. Sono sempre stata una ragazza solare ma dopo l'ultima gravidanza il mio seno non è tornato come prima. Provavo vergogna e quasi repulsione a guardarmi allo specchio. Dopo tante visite mi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.