23 giu 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Mastoplastica additiva a Pisa: davvero Molto soddisfatta!

Era da tanto tempo che volevo fare l’Inter ma non trovavo il coraggio di iniziare ad organizzare. Poi un’amica che lo aveva già fatto da lui con ottimi risultati , mi ha dato il suo numero. Fin dal primo contatto è stato gentile, disponibile, chiaro e preciso. E durante le 24 ore di degenza mi ha seguito, controllato e medicato di persona. Sono passati 17 giorni dal mio intervento è il risultato mi piace ogni giorno di più. Sono molto soddisfatta e lo consiglio!!

Il dottore mi è stato consigliato da alcune amiche che avevano già fatto interventi da lui con risultati ottimali. Fin dal primo contatto è stato chiaro, preciso e molto disponibile e in meno di un mese mi ha organizzato l’intervento. Il giorno dell’intervento ed il giorno seguente è venuto a vedere più volte di persona se tutto procedeva ok, se la ferita era in ordine e come stavano andando i drenaggi. E, nonostante potesse delegare alle infermiere, si è occupato lui stesso poi di togliere i drenaggi e medicare. Il risultato finale mi sta soddisfacendo ogni giorno di più! Sono davvero molto felice di essermi affidata a lui e lo consiglio sicuramente.

Ciao Ricciolina ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio

A presto!💛