Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Pisa (Città)
Prezzo approssimativo: 6.500 €
Notificato da Ricciolina. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Ricciolina. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Ricciolina su Dott. Stefano Malloggi
Era da tanto tempo che volevo fare l’Inter ma non trovavo il coraggio di iniziare ad organizzare. Poi un’amica che lo aveva già fatto da lui con ottimi risultati , mi ha dato il suo numero. Fin dal primo contatto è stato gentile, disponibile, chiaro e preciso. E durante le 24 ore di degenza mi ha seguito, controllato e medicato di persona. Sono passati 17 giorni dal mio intervento è il risultato mi piace ogni giorno di più. Sono molto soddisfatta e lo consiglio!!
Il dottore mi è stato consigliato da alcune amiche che avevano già fatto interventi da lui con risultati ottimali. Fin dal primo contatto è stato chiaro, preciso e molto disponibile e in meno di un mese mi ha organizzato l’intervento. Il giorno dell’intervento ed il giorno seguente è venuto a vedere più volte di persona se tutto procedeva ok, se la ferita era in ordine e come stavano andando i drenaggi. E, nonostante potesse delegare alle infermiere, si è occupato lui stesso poi di togliere i drenaggi e medicare. Il risultato finale mi sta soddisfacendo ogni giorno di più! Sono davvero molto felice di essermi affidata a lui e lo consiglio sicuramente.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ciao a tutti! Sono Sarah una ragazza di 35 anni che si era sottoposto 7 anni fa per la prima volta alla Mastoplastica Additiva. Ero rimasta traumatizzata dai dolori e dalle Infermiere della casa di cura Villa Valeria che Sconsiglio vivamente....
Leggi di piùIl Dott. Valente mi ha fatto delle punture di acido ialuronico per le occhiaie. È stato molto accogliente, paziente e estremamente delicato. Il risultato finale è stato perfetto. Fin da subito ho visto il mio viso cambiato, la sensazione era...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.