10 mar 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- semplicemente soddisfatta

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Provengo da una brutta esperienza del dicembre 2020 a Padova in cui mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva in cui mi ero raccomandata in tutti i modi sull'effetto naturale che volevo. Non mi interessava avere il seno grosso, lo volevo solamente naturale. Intervento eseguito e da subito ho capito che non era il risultato che cercavo, ho atteso invano nella folle speranza che il risultato migliorasse ma giorno dopo giorno tutto peggiorava. Ho passato nel 2021 l'estate più brutta della ma vita, impossibilitata ad uscire in spiaggia con disinvoltura. Tra i vari social ho poi conosciuto il Dott. Biagi e dopo essermi consultata anche con mio marito ho deciso di prendere un appuntamento. Ho trovato subito sintonia con la segretaria sempre cordiale e disponibile, presente e capace. Alla prima visita ho avuto una sensazione di immediato comfort, mi sono sentita seguita in maniera davvero professionale. Il Dott. Biagi ha dimostrato capacità nello spiegare al paziente e di capire il paziente stesso. Ponevo domande e mi venivano date risposte chiare ed esaustive, non mi ha lasciato alcun dubbio sulle sue doti ed ho subito prenotato l'intervento. Mi ha spiegato minuziosamente il perché mi sconsigliava alcune tecniche, facendomi capire quello che nessuno fino ad oggi mi aveva spiegato così bene e in modo comprensibile. A dicembre 2021, il giorno 9, mi sono fatta operare. Accoglienza davvero educata e professionale anche presso la clinica che ha ospitato l'operazione. L'intervento è consistito nella rimozione delle protesi precedenti, rimozione delle contratture, riduzione delle dimensioni e inserimento nuove protesi con Motiva Ergonomix dual-plane. Ad oggi, dopo 3 mesi esatti, mi reputo super soddisfatta, finalmente il seno di quando ero giovane prima delle due gravidanze. Mi guardo allo specchio e mi sento rinata. Ormai avevo perso le speranze, come potete vedere dalla prima immagine il lavoro precedente era una cosa oscena e non credevo fosse possibile un recupero accettabile. Ora posso dire di avere un seno proporzionato, bello, uniforme e scultoreo nelle forme e nelle misure. Un seno che si nota ma naturale, un seno che anche al tatto restituisce una sensazione del tutto naturale, giovane, vigoroso, davvero soddisfatta. Per me come donna, aver trovato così tanta professionalità e competenza è stato davvero bello, rilassante. Ringrazio davvero tanto il Dottor Biagi per questo lavoro e lo consiglierò sempre a tutti.