26 ago 2022

Gratificante ed emozinante

Ho deciso di fare l’intervento di mastoplastica additiva per mia autostima, ho sempre avuto poco seno e dopo la gravidanza, dove il seno è ingrossato molto, per poi tonare piccolo e vuoto, ora mio figlio è grande e ho deciso di dedicarmi a me stessa. Ho trovato un medico Chirurgo della mia città, il Dott. Castagnetti Fabio, il top! Umano professionale e, a distanza di 2 anni dall'intervento, mi segue ancora per controlli, mi ha fatto sentire a mio agio fin da subito, rispondendo alle mie domande e dubbi, consigliandomi su tecniche varie, spiegate in ogni particolare e dettaglio, attento alla fisicità della mia persona per non diventare volgare o esagerata. Per me è stata un’esperienza bellissima dall'inizio alla fine. Lo consiglio a qualsiasi donna che non si senta serene con il proprio aspetto fisico.

Avevo un seno cadente ma ...

...ho fatto la mastplastica additiva e sono rimasta contenta! Sono stata alla clinica Grimaldi a San Giorgio a cremano Napol. Uno staff molto preparato lo consiglio vivamente. Ero dimagrita parecchio, non mi sentivo più donna oggi sono contenta...