24 set 2019 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica: la mia esperienza

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Ero in cerca di un chirurgo per effettuare una mastoplastica additiva,dopo diversi appuntamenti Ho conosciuto il dottor Nunziata. Fin dalla prima visita mi ha trasmesso fiducia,infatti ho deciso di effettuare anche un altro piccolo intervento.ad oggi posso dire di essere stata fortunata a trovare un chirurgo che abbia saputo ascoltare e capire le mie esigenze. Ora mi ritrovo un seno bellissimo e naturale,esattamente come lo avevo immaginato.dopo l’intervento sono stata seguita con attenzione e disponibilità.1000 volte grazie

Dopo la gravidanza e l’allattamento il mio seno era cambiato, non riuscivo più a guardarmi allo specchio.Non avrei mai pensato di ricorrere ad un intervento di mastoplastica additiva,peró l’idea si faceva sempre più presente nella mia mente,fino al momento in cui finalmente ho deciso.L’intervento è andato benissimo,il dolore nel post operatorio praticamente inesistente.Il mio unico fastidio è stato il dover dormire supina per tutta la notte e per diversi giorni,non ero abituata,ma gradualmente si fa l’abitudine,in fondo si tratta di qualche settimana.Ora sono libera di fare quello che voglio,e il seno è tornato ad essere quello di qualche anno fa.lo consiglierei a chiunque

Ciao Ylenia72 e benvenuta in Community 😊
Queste sono le esperienze con i risultati che ci piacciono 😍
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!
Ti va di dare una mano alle Forumine che hanno dei dubbi sul trattamento e sono prossime all'operazione? Ti passo i loro topic:
Se vuoi confrontarti con altre bellezze che hanno approntato la mastoplastica clicca qui:
Ci posti qualche foto del risultato? 😁
Ti abbraccio 😘
Ciao cara..hai sensibilità al seno ora? Sono curiosa perché vorrei sottopormi a questo trattamento
Ciao Ylenia, bellissimo risultato! Hai messo protesi rotonde o anatomiche? Sopra o sotto il muscolo? Ho una situazione molto simile alla tua!
Fai sport? E se sì dopo quanto hai ripreso?
Ciao Ylenia 😊!
Come procede?
Passa in questo topic a confrontare i risultati, molte ragazze lo stanno facendo!
Ti va di aggiornarci?