Raccomando il dott. MARCO STABILE che ha gia operato 3 mie amiche tutte soddisfatte al massimo..
Ecco l'identikit della mia mastoplastica: 1)...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Roma (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da CatalinaRusu20. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di CatalinaRusu20 su Clinica KEIT
Ho fatto l’intervento di mastoplastica additiva domenica 13 febbraio, dopo l’intervento sono stata benissimo ed avevo pochi dolori. Lo staff è stato sempre disponibile, molto gentile e soprattutto molto professionale, mi hanno seguita passo passo in tutto il percorso dal primo all’ultimo momento tenendomi sempre monitorata. Consiglio vivamente la Clinica Keit per qualsiasi intervento. Sono felicissima del mio nuovo seno ed è quasi incredibile averlo, una sensazione che non si può spiegare, va oltre l’eccezionale.
Ho deciso di fare l’intervento di mastoplastica additiva perché non mi trovavo bene con il mio corpo, ho avuto subito un primo contatto con il chirurgo per un confronto e dei chiarimenti su tutti i dubbi e le domande che avevo ed è stato in grado di aiutarmi fin da subito. Presa la decisione sono partita per la clinica, arrivata li ho fatto una visita di controllo per avere la certezza di procedere con l’operazione ed il giorno dopo aver ricevuto l’ok mi son operata. Appena dopo il risveglio avevo leggeri dolori, lo staff è stato super disponibile, sempre presente e professionale durante tutto il mio percorso post operatorio. Già dal terzo giorno non avevo più dolori ma comunque ho fatto delle visite di controllo e le medicazioni in modo costante. Consiglio vivamente l’operazione, la Clinica Keit sono i migliori.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Raccomando il dott. MARCO STABILE che ha gia operato 3 mie amiche tutte soddisfatte al massimo..
Ecco l'identikit della mia mastoplastica: 1)...
Leggi di piùDovevo ricostruire l'antelice, una piega che tutti presentiamo naturalmente nell'orecchio. Per cui nella parte alta risultava l'orecchio essere troppo prominente con un effetto quasi a sventola. Quindi l'otoplastica...
Leggi di piùHo avuto la fortuna di conoscere il Dott. Giuseppe Manzo il quale è riuscito a soddisfare in pieno le mie aspettative ma non vorrei parlare solo di aspettative e del risultato finale perché sarebbe troppo riduttivo. Prima di affidarmi al *Dott....
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.