13 set 2022 · Aggiornamento: 19 set 2023

Mastoplastica additiva prof Vincenzo Del Gaudio

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Ho effettuato il 1 settembre (scarsi 15 giorni fa) un intervento di mastoplastica additiva con il Prof. Del Gaudio e vorrei condividere la mia splendida esperienza. Sono stata seguita dal Professore e dal suo Staff durante l’intero mio percorso nel modo più professionale ed esaustivo.Il risultato convenuto insieme e raggiunto soddisfa pienamente le mie aspettative e ci tengo a sottolineare che non ho percepito mai, a seguito dell’intervento, alcun tipo di dolore o fastidio che possano dirsi “insopportabili”.Ho trovato nella Clinica Health Medical Group un ambiente confortevole e accogliente,nel Prof Del Gaudio un medico professionale e competente, nell’intero Staff un gruppo di figure attente e preparate.Un ringraziamento particolare lo rivolgo ad Elena che mi ha supportato e sopportato dal pre al post intervento chiarendo prontamente ogni mio dubbio e perplessità. In sintesi posso affermare di essermi trovata nel posto giusto per la realizzazione del mio desiderio!Un saluto Cristiana

Ho effettuato il 1 settembre (scarsi 15 giorni fa) un intervento di mastoplastica additiva con il Prof. Del Gaudio e vorrei condividere la mia splendida esperienza. Sono stata seguita dal Professore e dal suo Staff durante l’intero mio percorso nel modo più professionale ed esaustivo. Il risultato convenuto insieme e stato raggiunto, soddisfa pienamente le mie aspettative e ci tengo a sottolineare che non ho percepito mai, a seguito dell’intervento, alcun tipo di dolore o fastidio che possano dirsi “insopportabili”. Ho trovato nella Clinica Health Medical Group un ambiente confortevole e accogliente, nel Prof Del Gaudio un medico professionale e competente, nell’intero staff un gruppo di figure attente e preparate. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ad Elena che mi ha supportato e sopportato dal pre al post intervento chiarendo prontamente ogni mio dubbio e perplessità. In sintesi posso affermare di essermi trovata nel posto giusto per la realizzazione del mio desiderio! Un caro saluto Cristiana

Un sogno realizzato!

Ciao a tutte! Sono una ragazza di 30 anni romana e sabato scorso, dopo anni di volontà ma anche di dubbi e ripensamenti, mi sono sottoposta all'intervento tanto desiderato! Mi ero molto informata prima, sia attraverso il chirurgo scelto...