Da una seconda misura ad una quarta..

17 feb 2018 · Aggiornamento: 22 lug 2018

Info su Dott. Delfino e Macrino

Ciao ragazze, volevo chiedervi se conoscete questi chirurghi, se vi opererete con loro o se già siete state operate.. come vi siete trovate?! GRAZIE!

Ciao love
Hai deciso poi dopo l ultima visita cosa fare ?
17 set 2017 · Aggiornamento: 14 feb 2020

Da una seconda misura ad una quarta..

Ciao ragazze! Ho quasi 23 anni e ormai da tempo desidero sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva. Ho sempre desiderato avere un seno prosperoso, ma con il passare degli anni mi sono rassegnata all'idea che non lo avrei mai avuto (naturalmente). Porto una seconda, sono alta 160cm e magra, perciò "proporzionata", ma io non mi piaccio ad essere sincera. Quando devo comprare dei vestiti mi pongo sempre il problema del seno troppo piccolo, al mare difficilmente mi sento a mio agio con un costume senza alcun tipo di imbottitura.. il seno "troppo piccolo" mi fa sentire quasi una bambina. Molti lo reputano un capriccio e mi dicono che sarebbe stupido rifarlo. Ma io penso che mi vedrei decisamente meglio e mi sentirei più a mio agio con il mio corpo se avessi un seno più grande. La misura che desidero è una quarta "giusta". Cosa ne pensate? Sapreste consigliarmi un OTTIMO chirurgo a Roma? Il risultato a cui aspiro, è il più NATURALE possibile.. nonostante la taglia "importante". Grazie mille!

Del Dr Geiger su You Tube puoi vedere delle interviste fatte sulla RAI. Non conosco delle pazienti del Dr Magliocca solo la sua elevata competenza, lavorando, proprio in senologia all'Osp. Fatebenefratelli di Roma.