6 dic 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Finalmente dopo tanto tempo mi sono rifatta il seno!

Prof. Marco Gallucci
3 sedi di Firenze, Milano, Roma...
Che cosa dirvi su questo dottore , una persona di estrema umanità e gentilezza verso gli altri , che ti fa innamorare all’istante con il suo modo molto attento e disponibile verso chi ha di fronte... studia il tuo corpo e la tua persona percependo subito quello di cui hai bisogno..molto attento ai dettagli , non tralascia niente ! Ama il suo lavoro e lo fa con estrema onestà ! Se una cosa non è da fare te lo dice , cosa molto rara da trovare oggi giorno...ti trasmette fiducia da subito , appena ci scambi due parole ti rendi conto di chi hai davanti ..una persona unica e fantastica !!!!! E non voglio tralasciare la sua segretaria , Adriana , che ti segue passo passo durante la tua esperienza , sempre disponibile per ogni tuo dubbio o paura...di una gentilezza e bontà unica !! Sono uno staff meraviglioso ! Ti fanno sempre sentire coccolata , come se tu fossi a casa , e non lasciano niente al caso ! Felice di averli scelti !

Salve a tutti , vi racconto brevemente la mia esperienza...partivo da una prima scarsa , con alle spalle una gravidanza ed allattamento..il mio seno si era completamente svuotato ed aveva assunto una brutta forma ...inizialmente mi rivolsi ad un paio di medici , ma nessuno di loro mi aveva trasmesso fiducia ed onestà !

Poi tramite un’amica mi rivolsi a questa clinica a Pistoia dove mi era stato detto che operava il Prof Gallucci..dopo la prima visita mi resi subito conto che era un gran chirurgo e una grande persona , e che senza nessun timore mi avrebbe fatto un’ottimo lavoro ! Mi spiegò per un’ora tutto nei minimi dettagli , dalle tecniche innovative che usa , dal tipo di intervento senza tralasciare niente !

Io volevo un seno abbastanza grande , ma che nello stesso tempo non fosse volgare ma armonioso con il mio corpo ! E devo dire che in questo il Prof è una persona eccellente !

Studia il tuo corpo e la tua persona ! E capisce al volo quello che uno vuole ! Su di me ha usato tecnica Dual Plane inserendo protesi Nagor da 520 cc ...il mio seno ha raggiunto una 4 coppa b , da una prima scarsa che partivo ...adesso a distanza di un’anno posso dirvi che sono soddisfatta e felice del lavoro che il Prof ha svolto su di me ! Il mio seno ha raggiunto una forma armoniosa e naturale come io volevo ! Lo consiglio a tutte quelle ragazze , mamme e donne che non si sentono sicure con il loro corpo !

Bellissimo complimenti mi racconti il tuo post operatorio e quanto hai speso?
Ciao Cristellina e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato e il risultato è stupendo! Un grandissimo cambio che ti farà molto felice! 😍
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Se ti va passa a leggere le esperienze in altri blog:
Di che marca sono le protesi?
Bellissimo.....complimenti.....Sono nagor Impleo?
Ciao!!!
Tra un mese toccherà a me operarmi con il prof!
Posso chiederti se il seno è morbido? Si indurisce con il freddo?
Il prof è riuscito e ricreare la forma del seno che volevi?
Come è andato il decorso post operatorio? È vero che con quelle tecniche innovative è tutto molto alleggerito?
Grazie 🙏🏼
Ciao Titta,
ti operi ad agosto?
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di luglio e agosto, troverai anche Mic01 che si opera il 13 luglio, questo è il link per accedere:
Che protesi inserirai?
Ciao Titta! Ti sei operata? Ci dici qualcosa? Grazie! :)))
Ciao! Scusami la domanda brutale, posso chiederti il prezzo dell'intervento? Grazie mille, sono bellissime