28 ott 2021 · Aggiornamento: 22 mag 2022

Mastoplastica additiva - Un sogno che si realizza

Senza opinioni

Ciao a tutte ! Dopo 4 gravidanze e altrettanti allattamenti mi sono ritrovata con un seno svuotato e floscio.

Ho deciso quindi di rifarmi il seno e dopo aver letto di tutto e di più e aver fatto due visite con due chirurghi ho scelto il professor Dini.. mai scelta fu più azzeccata! Una professionalità e una serietà uniche .. mi ha ispirato subito fiducia e mi sono affidata completamente a lui. Dopo tre mesi di lista di attesa mi sono finalmente operata martedì 26 ottobre. Mi ha fatto una mastopessi con protesi inserendo delle mentor rotonde da 405 grammi.

Sono uscita dalla sala operatoria verso le 11.15 e alle 16.30 mi aveva già dimesso solo con reggiseno e fascia e nessun drenaggio.. il giorno dopo ho fatto la visita e mi ha detto che è venuto un lavoro bellissimo e la ferita andava alla grande. .. di lividi praticamente non ne ho. Io il lavoro non l’ho visto perché ero sdraiata mentre mi medicava ma la faccia di mio marito diceva tutto!

Super soddisfatto! Giovedì prossimo andrò a Firenze a fare un’altra visita e spero mi toglierà la fascia. Il dolore sopportabilissimo . Sono felicissima e da quello che intravedo è stato pazzesco. Lo consiglio assolutamente!

Ciao Jenny, io ho inserito 420 e sono partita da una prima scarsa ho raggiunto anch'io una quarta circa te quanto sei partita?? Il dottore ti ha tolto un po' di tessuto per poi inserire le protesi??