E la mia vita cambiò: finalmente mi sento donna!!

Prezzi introvabili in Italia e un’equipe fantastica
19 gen 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Aggiornamento dati della mia mastoplastica

Ci ho pensato tanto tempo a rifare il seno, il dolore è sopportabilissimo, e il risultato cambia la vita davvero! Ad aver avuto prima soldi e coraggio l’avrei fatto a 20 anni!! Ora ne ho 32 ;) Queste le info principali del mio intervento:

1.Ricovero in clinica per una notte? No 2.Drenaggi? No 3.Sede inserimento protesi: Dual Plane 4.Tipo di Incisione? Sottomammaria 3,5 cm 5.Tipo di protesi? Polytech Replicon 275cc alta proiezione 6.Dottore: Vincenzo Galante 7.Tipo di anestesia: sedazione e anestesia locale 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento? Si, contenitivo con fascia 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? Sesto giorno ero a lavoro 10.costo: 3500€ 11.creme e oli consigliati per il post operatorio: non me le hanno date 12. Primo controllo, a quanti gg? 7 gg

grazie mille per questo aggiornamento !
Ciao anch io metterò dualplane... sei davvero riuscita a tornare al 6 sesto giorno al lavoro? Io ho tanto paura del dolore e non so come nasconderlo in ufficio...
Ciao Simona, benvenuta! Quando ti opererai? Ricorda che se vuoi nel Foro ci sono gruppi di operande distribuite per mese...cerca il tuo!
Ciao Elenina 86, sto rivedendo il tuo post e ti chiedo un'informazione quanto ti è costato l'intervento presso la CICE? sto raccogliendo più informazioni possibili perché a breve vorrei operarmi.. Spero 💪
12 gen 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

E la mia vita cambiò: finalmente mi sento donna!!

Ci ho pensato tanto tempo a rifare il seno, il dolore é sopportabilissimo, e il risultato cambia la vita davvero! Ad aver avuto prima soldi e coraggio l’avrei fatto a 20 anni!! Ora ne ho 32 ;)

Ciao elenina, hai fatto bene a pensarci adesso, dopo aver ponderato bene la tua decisione! Che protesi hai inserito? Sottomuscolo?
Ciao! Ho inserito 275cc anatomiche alta proiezione, in Dual Plane.
Non è mai tardi per essere felici ! Anche io lo ho fatto a 30.. un anno fa quasi. Penso che avere le disponibilità economiche a 20 sia per pochi e non in autonomia. Ma io sono felice del mio percorso, a 20 anni non avevo la stessa consapevolezza del mio corpo, la stessa testa e maturità, anche fisica. Ogni cosa a suo tempo, a 30 anni per me è TOP. Quindi brindiamo a noi 30enni con il coraggio della felicità ! Baci ;-)
Ciao Penelope, posso chiedere chi ti ha operata?
É proprio vero! Anch’io l’ho fatto a 30 anni! Adesso é più di un anno e mezzo che le ho e sono strafelice...
Ciao Elenina auguri;)*chi ti ha operato?
Ciao Vera, Dott. Vincenzo Galante, è di Roma ma opera in tutt’italia
Ciao Elenina, io mi sono operata a luglio 2017, visto che tu è un po' più tempo volevo sapere se hai recuperato completamente La sensibilità e dopo quanto si sono ammorbidite. Le mie sono ancora dure.
Ciao! La sensibilità a me fortunatamente é addirittura aumentata! Per quanto riguarda la morbidezza, sta cominciando adesso la destra ad ammorbidirsi, l’altra é ancora una pietra purtroppo
Sono anatomiche le tue?
Ciao Elenina86, benvenuta e complimenti per la tua esperienza! e per il tuo intervento :-)
Vorrei chiederti di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza. Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore (già lo sappiamo!)
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Ciao! Che taglia hai raggiunto? Ho la tua stessa protesi ma mi sono operata da poco e il seno è altissimo quindi non capisco
Anche io operata un mese e mezzo fa ed ancora sono alte sul polo superiore e più piccolo il polo inferiore.Scenderanno mi chiedo?