12 feb 2024 · Aggiornamento: 12 feb 2024

Tre mesi dall'intervento di Addominoplastica

Sono Daniela, 48 anni e questa è la mia esperienza. Durante la mia consulenza iniziale, il dottore ha ascoltato attentamente le mie preoccupazioni e le mie aspettative, fornendo anche una chiara spiegazione del procedimento chirurgico e dei risultati che potevo ragionevolmente aspettarmi. Durante l'intervento stesso, ho apprezzato la sua precisione e attenzione ai dettagli. Ha saputo rimuovere l'eccesso di pelle in modo uniforme e ha ridisegnato il mio addome in modo naturale, creando una silhouette più tonica e definita. Sono rimasta soddisfatta dei risultati ottenuti, che hanno superato le mie aspettative. La presenza di Carolina, l'assistente del dottore, è stata estremamente confortante durante tutto il processo. Ero davvero impaurita, ma con i suoi modi carini ed incoraggianti sono riuscita a tranquillizzarmi. Ha dimostrato un atteggiamento premuroso e ha risposto prontamente alle mie domande e preoccupazioni. La sua presenza mi ha fatto sentire supportata e ben curata. Il personale è stato cortese e disponibile, e ho avuto l'impressione di essere in buone mani fin dall'inizio. L'attenzione al dettaglio e la comunicazione chiara hanno reso l'intero processo più rassicurante. Sono soddisfatta dell'intervento di addominoplastica. Sono grata per i risultati ottenuti e per l'attenzione e il supporto ricevuti durante tutto il percorso. Consiglio la clinica SCEB a chiunque cerchi un intervento di addominoplastica di qualità.