6 ott 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Addominoplastica Top Dr. Jacopo Dei

Dott. Jacopo Dei
3 sedi di Firenze, Milano, Prato...

Salve a tutti, 42 anni due figli di 15 e 11 anni.

Il problema pancia è stato dall'inizio solo estetico, mi era rimasta una pancia orrenda! Tuttavia i sensi di colpa di spendere in un intervento estetico di addominoplastica avevano sempre il sopravvento. Con gli anni e soprattutto gli ultimi mesi la brutta pancia sformata e protratta in avanti è diventata una patologia, una diastasi di più di 4cm che mi ha portato incontinenza, ipertono del pavimento pelvico, lombalgia, infiammazione ai tendini, problemi a mangiare. Dopo un paio di pareri ho scelto il chirurgo che mi ha accompagnato in questo grande cambiamento, il dr Jacopo Dei...che dire .. chirurgo top sia per la precisione dell'intervento (un addome perfetto sia davanti, sia nella linea del fianco, sia nell'ombelico, piccolo e perfetto) sia per il lato umano: mi ha subito illustrato i pro e i contro dell' intervento, i momenti difficili che avrei dovuto superare ( disponibile nel post intervento sempre sul cell privato) il tutto con una grande empatia, io che sono tanto emotiva mi ha saputo dare la forza di affrontare un intervento chirurgico con serenità. Ho fatto addominoplastica completa con liposuzione, chiusura dei retti sia centrali che trasversi.

Il prezzo che mi ha chiesto è veramente alla portata di tutti, 4.750 con tutte le visite comprese pre e post intervento e la guaina contenitiva, anche finanziabili...che dire, sono felicissima del chirurgo che ho scelto e dei risultati ottenuti! Paola.

Ciao Paola 😊 benvenuta!

Grazie mille per aver condiviso questa esperienza con noi ❤️, un risultato eccezionale! Sei una mamma giovanissima e hai fatto proprio bene a farlo. Anche se si è mamme, è di fondamentale importanza sentirsi bene con se stessa! Continua a raccontarci come procede la guarigione, mi raccomando!
Se ti va passa dal nostro gruppo di sostegno, la tua opinione aiuterà altre ragazze nel post operatorio!

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻
Grazie mille, mi unisco volentieri ad aiutare altre donne in questo percorso!
Complimenti davvero. Tanti a te per il coraggio che hai avuto nell affrontare questa non facile esperienza e al dottore per il suo lavoro
Grazie di cuore ❤️
Hai un recapito di questo chirurgo?
Complimenti ottimo lavoro ottimo coraggio, io ho lo stesso problema tengo 40 anni due gravidanze ma non accetto la pancia 😢