Addominoplastica Top Dr. Jacopo Dei

PaolaBaldi
Pistoia (Città) · Creazione: 6 ott 2021 · Aggiornamento: 13 ott 2021

Salve a tutti, 42 anni due figli di 15 e 11 anni.

Il problema pancia è stato dall'inizio solo estetico, mi era rimasta una pancia orrenda! Tuttavia i sensi di colpa di spendere in un intervento estetico di addominoplastica avevano sempre il sopravvento. Con gli anni e soprattutto gli ultimi mesi la brutta pancia sformata e protratta in avanti è diventata una patologia, una diastasi di più di 4cm che mi ha portato incontinenza, ipertono del pavimento pelvico, lombalgia, infiammazione ai tendini, problemi a mangiare. Dopo un paio di pareri ho scelto il chirurgo che mi ha accompagnato in questo grande cambiamento, il dr Jacopo Dei...che dire .. chirurgo top sia per la precisione dell'intervento (un addome perfetto sia davanti, sia nella linea del fianco, sia nell'ombelico, piccolo e perfetto) sia per il lato umano: mi ha subito illustrato i pro e i contro dell' intervento, i momenti difficili che avrei dovuto superare ( disponibile nel post intervento sempre sul cell privato) il tutto con una grande empatia, io che sono tanto emotiva mi ha saputo dare la forza di affrontare un intervento chirurgico con serenità. Ho fatto addominoplastica completa con liposuzione, chiusura dei retti sia centrali che trasversi.

Il prezzo che mi ha chiesto è veramente alla portata di tutti, 4.750 con tutte le visite comprese pre e post intervento e la guaina contenitiva, anche finanziabili...che dire, sono felicissima del chirurgo che ho scelto e dei risultati ottenuti! Paola.

roby876

· Udine (Città)

· 13 ott 2021

Complimenti davvero. Tanti a te per il coraggio che hai avuto nell affrontare questa non facile esperienza e al dottore per il suo lavoro