23 giu 2021 · Aggiornamento: 18 set 2023

Addominoplastica in Toscana presso SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere - Dott. Manuel De Giovanni: il sorriso ritrovato!

Finalmente dopo aver letto tante bellissime recensioni sul dottore De Giovanni, posso raccontare anche io la mia esperienza ASSOLUTAMENTE POSITIVA. Mi sono rivolta al suo studio proprio grazie a quello che ho letto su di lui, e dopo averlo conosciuto non ho potuto che constatare che è tutto vero! Durante la visita mi spiego' molto chiaramente e nei dettagli, in cosa consisteva l'intervento, ho visto le foto del pre e post intervento di alcune donne e mi disse che dovevo perdere 8/10 chili. Per avere lo stimolo per perdere peso, dopo cinque giorni ho bloccato subito la sala operatoria, ormai avevo deciso di voler essere operata da lui. E infatti tre mesi dopo ero in sala operatoria, felice ma molto agitata. In clinica hanno saputo rasserenarmi tutti quanti e li ringrazio uno ad uno, da Carolina alle assistenti e alle infermiere della clinica. Sono super felice del mio addome piatto e di aver potuto raccontare anche io la mia vittoria! Grazie infinite dottore!

Finalmente dopo aver letto tante bellissime recensioni sul dottore De Giovanni, posso raccontare anche io la mia esperienza ASSOLUTAMENTE POSITIVA. Mi sono rivolta al suo studio proprio grazie a quello che ho letto su di lui, e dopo averlo conosciuto non ho potuto che constatare che è tutto vero! Durante la visita mi spiego' molto chiaramente e nei dettagli, in cosa consisteva l'intervento, ho visto le foto del pre e post intervento di alcune donne e mi disse che dovevo perdere 8/10 chili. Per avere lo stimolo per perdere peso, dopo cinque giorni ho bloccato subito la sala operatoria, ormai avevo deciso di voler essere operata da lui. E infatti tre mesi dopo ero in sala operatoria, felice ma molto agitata. In clinica hanno saputo rasserenarmi tutti quanti e li ringrazio uno ad uno, da Carolina alle assistenti e alle infermiere della clinica. Pochi fastidi nel post operatorio, ma il fatto di poter essere in piedi gia' nelle ore successive è stato meraviglioso. Sono super felice del mio addome piatto e di aver potuto raccontare anche io la mia vittoria! Grazie infinite dottore!

Ciao Alessiaparadise e benvenuta in Community 😊!

Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi l'esperienza con l'addominoplastica, la tua testimonianza sarà di grande aiuto per tutti coloro che si trovano a convivere con questo disagio e stanno valutando di affrontare questo intervento così intimo.

👉Ti va di parlare della tua esperienza anche nel Forum?

Ti passo un topic in cui si affronta il tema:

✅ Hai qualche foto da postare del prima e dopo?
✅ Come sta andando il post operatorio?

Grazie mille,
a presto!

Fatta addominoplastica 27/03/17

Lunedì 27/03/17 alle ore 14.30 sono entrata in sala operatoria per sottopormi ad intervento di addominoplastica con sutura dei muscoli retti e correzione di ernia ombelicale ed epigastrica. Ho richiesto di essere sottoposta ad anestesia spinale...