11 gen 2020 · Aggiornamento: 19 mar 2021

Mastoplastica additiva con protesi ergonomiche Motiva 375cc a Cosenza con Dott. Nunziata

Dr. Vincenzo Nunziata
10 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Il dottor Nunziata è stato gentilissimo, bravissimo e molto umano. Si è dimostrato sempre disponibile ed attentissimo ad ogni mia richiesta. Non avrei potuto scegliere miglior dottore, è l'esempio che non bisogna correre al nord per trovare un ottimo medico.

Oggi è passato un mese dalla mia mastoplastica additiva: l'intervento che ha cambiato la mia vita ed il mio rapporto con il mio corpo e con la mia femminilità.

Appena compiuti i 18 anni, ho prenotato una visita con il Dottor Nunziata che da subito mi ha trasmesso fiducia e serenità, accompagnandomi mano nella mano in questa esperienza tutt'altro che facile.

Inoltre, cosa che molti dottori non fanno, mi ha fatto vedere il risultato che avrei ottenuto attraverso un 3D, cosa che mi ha molto aiutato nella scelta della protesi.

Sono arrivata al giorno dell'intervento molto tranquilla e sicura, l'operazione è durata poco più di un'ora ed è andato tutto benissimo. Così anche il post operatorio che è stato pressoché indolore (solo la schiena faceva un po' male, ma era per colpa della posizione supina per dormire) tant'è che ho preso come antidolorifico tachipirina due volte al giorno e più per sicurezza che per dolore.

Ad oggi il seno è già morbido e naturale ed ovviamente continuerà a cambiare ed a diventare sempre più bello. Ho tolto il reggiseno contenitivo e sostituito con quello sportivo, ho sensibilità assolutamente normale ad entrambi i seni. Ho messo protesi ergonomiche motiva 375 sotto muscolo con entrata nel solco sotto mammario ed in più il dottore ha usato una tecnica per rimpicciolire il capezzolo che consiste nel fare tipo dei buchini, evitando così cicatrici nell'intera areola.

Non ho messo drenaggi, la sutura era riassorbibile (ad oggi non si vede quasi più la cicatrice) ed ho dormito una notte in clinica (cosa che consiglio assolutamente).

Ho ricominciato attività fisica leggera che coinvolge solo la parte bassa da qualche giorno e riesco già a dormire di lato e così anche riesco a portare borse con libri e sono ritornata a fare praticamente tutte le attività.

La doccia ho iniziato a farla dopo 14 giorni e resistere alla tentazione di buttarmi nell'acqua è stata forse la cosa più dura dell'intervento. Sono felicissima di aver fatto l'intervento e di essermi affidata al dottor Nunziata che ha realmente fatto un piccolo capolavoro e mi ha cambiato la vita. Consiglio a tutte le ragazze di farlo, qualunque sia l'età, magari non sarà una passeggiata, per qualcuna il dolore del post sarà più forte del mio, ma ne vale assolutamente la pena.

Ciao gggg123!😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛