Vorrei nascondere le rughe

5 feb 2017

La mia esperienza con il filler. Sono soddisfattissima!

La mia prima esperienza .... filler.... sono stata molto fortunata nella scelta del medico, e ora sono molto contenta del risultato, il mio viso e bello di nuovo le rughe sono scomparse. Sono molto soddisfatta!!!!

29 mag 2016 · Aggiornamento: 4 lug 2019

Vorrei nascondere le rughe

Voglio migliorare il mio viso , nascondere le rughe ... E continuare vivere senza paura di età

Spariscono i Soldi e ti prude la faccia tutta la notte e nn puoi piu stare al sole

Rughe- trattamento Antiage Lecce

Mi sono recata al Centro Medico Harmonie, dalla Dott.ssa Andreina Ciccarese per effettuare un trattamento Antiage per riprendere il viso dopo anni, offrendomi la prima consulenza in modo gratuito e senza impegno. Una volta illustratomi il...

Biodermogenesi trattamento anti age

Ho passato da tempo i 50 anni ed ero alla ricerca di un trattamento anti age per il viso di tipo non invasivo. Mi sono affidata a un bravo professionista, presso il Centro di medicina estetica del Dott. Lualdi a Legnano. Dopo un'attenta valutazione...