16 lug 2019 · Aggiornamento: 18 set 2019

Biodermogenesi trattamento anti age

Dott. Roberto Lualdi
Legnano
Buon professionista attento e scrupoloso

Ho passato da tempo i 50 anni ed ero alla ricerca di un trattamento anti age per il viso di tipo non invasivo. Mi sono affidata a un bravo professionista, presso il Centro di medicina estetica del Dott. Lualdi a Legnano. Dopo un'attenta valutazione mi ha proposto la biodermogenesi, con cui mi trovo molto bene. Il trattamento viene effettuato con un apparecchio specifico che svolge un’azione rigenerante e ristrutturante sull’epidermide, riducendo le rughe. Il risultato è molto gradevole: la pelle del viso è sicuramente migliorata e compatta. Le sedute sono piacevoli e indolore, vengono programmate con ciclicità a seconda del tipo di pelle . Direi che per il momento ho trovato un modo efficace per fermare il tempo!

Sono certa che l'effetto si nota tantissimo!
Se vuoi passa nel forum e confrontati con le bellezze che si sono sottoposte al tuo stesso trattamento:
😘

Rughe- trattamento Antiage Lecce

Mi sono recata al Centro Medico Harmonie, dalla Dott.ssa Andreina Ciccarese per effettuare un trattamento Antiage per riprendere il viso dopo anni, offrendomi la prima consulenza in modo gratuito e senza impegno. Una volta illustratomi il...