Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 lug 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Biodermogenesi trattamento anti age

Vale la pena
Costo approssimativo: 120 €

Valutazione di Giulia09:

Buon professionista attento e scrupoloso

Ho passato da tempo i 50 anni ed ero alla ricerca di un trattamento anti age per il viso di tipo non invasivo. Mi sono affidata a un bravo professionista, presso il Centro di medicina estetica del Dott. Lualdi a Legnano. Dopo un'attenta valutazione mi ha proposto la biodermogenesi, con cui mi trovo molto bene. Il trattamento viene effettuato con un apparecchio specifico che svolge un’azione rigenerante e ristrutturante sull’epidermide, riducendo le rughe. Il risultato è molto gradevole: la pelle del viso è sicuramente migliorata e compatta. Le sedute sono piacevoli e indolore, vengono programmate con ciclicità a seconda del tipo di pelle . Direi che per il momento ho trovato un modo efficace per fermare il tempo!

3

Commenti (3)

Ciao Giulia09!
Benvenuta nella nostra Community!
Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza, sarà estremamente utile per tutte le altre ragazze in cerca di opinioni e consigli riguardo questo trattamento.
Hai foto del prima e del dopo?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao Debora ,
non ho foto del prima e del dopo trattamento, ma le mie amiche notano gli effetti di compattezza della pelle del viso . Un caro saluto 😀
Rispondi
Sono certa che l'effetto si nota tantissimo!
Se vuoi passa nel forum e confrontati con le bellezze che si sono sottoposte al tuo stesso trattamento:
https://forum.guidaestetica.it/rughe
😘
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rughe- trattamento Antiage Lecce

Mi sono recata al Centro Medico Harmonie, dalla Dott.ssa Andreina Ciccarese per effettuare un trattamento Antiage per riprendere il viso dopo anni, offrendomi la prima consulenza in modo gratuito e senza impegno. Una volta illustratomi il...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.