Dott. Paolo Gentileschi

Dott. Paolo Gentileschi

(2 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Gian Giacomo Porro, 5, Roma, Roma
Dott. Paolo Gentileschi
Dott. Paolo Gentileschi
(2 Opinioni)·100% lo consigliano

Informazioni

Il Dott. Paolo Gentileschi è specializzato in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva Chirurgica, in Chirurgia Generale, in Chirurgia Bariatrica, Laparoscopica e mini invasiva. Socio fondatore del Gruppo Laparoscopico Romano (Lap Group Roma); Membro del Consiglio Direttivo: SICOB (Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità e Malattie Metaboliche), IFSO (International Federation for Surgery of Obesity), SIEC (Società Italiana di Endocrino Chirurgia), SPIGC (Società Polispecialistica Italiana Giovani Chirurghi), SICU (Società Italiana dei Chirurghi Universitari), SICADS (Società Italiana di Chirurgia Ambulatoriale e Day Surgery) ed iscritto, a decorrere dal 1992, all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma.

Il Dott. Paolo Gentileschi compie il suo percorso formativo presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata conseguendo: nel 1991 la laurea in Medicina e Chirurgia con la votazione di 110/110 e Lode; nel 1996 il diploma specialistico, con il massimo dei voti e la Lode, in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva Chirurgica. Durante gli anni di studio specialistico, nel 1992, vince la borsa di studio proposta dal Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) che gli consente di soggiornare, per circa sei mesi, presso l’Università della California di Los Angeles (UCLA) e frequenta varie strutture mediche afferenti (Cedars-Sinai Medical Center, Wadsworth Veteran Administration Hospital), conducendo vari studi sperimentali inerenti al trattamento delle patologie dell’apparato digerente attraverso l’applicazione della Chirurgia Laparoscopica. Nel 1993, ottiene un’ulteriore borsa di studio del CNR, sempre della durata semestrale, presso la Cleveland Clinic Foundation, Stati Uniti, perfezionandosi nel trattamento delle neoplasie del grosso intestino attraverso l’applicazione delle più moderne tecniche laparoscopiche. Nel biennio 2000- 2001, presso il Mount Sinai Medical Center di New York, ottiene un’importanti fellowship in Chirurgia Laparoscopica. Autore di numerosi articoli scientifici, pubblicati sulle più importanti riviste del settore e relatore ed organizzatore di svariati congressi nazionali ed internazionali. Attualmente lavora presso il Policlinico Tor Vergata di Roma, nell’Unità Operativa di Chirurgia Bariatrica, in veste di Direttore e, pratica la libera professione presso varie case di cura private.

Il Dott. Paolo Gentileschi è un professionista di grande esperienza e riconosciuto a livello internazionale nel trattamento dell’obesità patologica con tecniche mini invasive di ultima generazione che garantiscono i migliori risultati ed un più celere post-operatorio.

Ubicazione

Il Dott. Paolo Gentileschi riceve presso il suo studio medico di Roma.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Trattamenti principali

Chirurgia bariatrica

Opinioni (2)

5.0
2 Opinioni · 100% lo consigliano
Riduzione stomaco

È stato il mio salvatore, la mia vita è cambiata totalmente, mi sono sentita subito a mio agio, io sono stata una tra le prime a fare il by pass al PTV.

Il Professore Gentileschi mi ha cambiato la vita! Mi ha rimessa al mondo. Mi ha ridato la voglia di vivere! Sono dimagrita in maniera eccellente grazie a lui. Mi ha operata e sono rinata dalle sue mani. Gli sarò grata per sempre. Il Professor Gentile...Leggi di più

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Trattamenti correlati