Il paziente prima di tutto!

Dr.ssa Lucilla Lucarini
2 sedi di Roma, Terni...
etica professionale pari a zero!
27 nov 2019 · Aggiornamento: 18 set 2023

non c'è due senza tre..

ciao a tutte! a distanza di un anno dovrò rioperarmi per la terza volta a causa di una contrattura... siccome adesso dovrò mettere le protesi dietro il muscolo pettorale, volevo sapere se c'è qualcuna di voi che l'ha già fatto e i pro e i contro di questo spostamento, considerando che fino a questo momento le ho avute retroghiandolari! grazie.

ancora è da definire la data... comu grazie!
Tienici aggiornate! 😘
ciao, ma poi hai risolto con altro chirurgo? La tua storia è da brividi...
10 dic 2018 · Aggiornamento: 18 set 2023

Il paziente prima di tutto!

Sono del parere che un buon medico si vede sopratutto quando qualcosa va storto, perché sono tutti bravi fino a che fila tutto liscio. Purtroppo per me non è andata proprio cosi e ci tengo a sottolineare che questa situazione non me la sono certo creata io. Per colpa di un drenaggio messo male e sopratutto tolto brutalmente mentre ancora drenava il sangue, si è creato all' interno del mio seno un grosso ematoma che mi ha causato dolori, gonfiori e febbre per 15 gg. Nonostante avessi avvertito più volte la dott.ssa Lucarini della mia situazione, mi sono vista costretta a contattare il dott. Caponetti che mi aveva operata insieme a lei, perché la dott.ssa mi ha sempre risposto con grande superficialità che andava tutto bene, quando invece non era affatto cosi! Il dottore mi ha subito fissato un appuntamento nel suo studio, dove dopo avermi visitata ed essersi scusato addirittura lui al posto della dott.ssa, mi ha detto che mi avrebbe rimesso il drenaggio. Dopo 2 settimane dall'operazione sono stata costretta a rioperarmi perchè avevo un grosso ematoma interno che andava assolutamente pulito e drenato altrimenti avrebbe creato infezioni e la cosidetta capsula! In tutto questo frangente la dott.ssa ha assunto un atteggiamento di menefreghismo e scarsa professionalità che a mio avviso nessun medico dovrebbe avere, nei confronti del paziente, come se la causa di tutta la situazione fosse stata colpa mia! E' passato quasi un mese e ancora la situazione non si è risolta del tutto anche perché ho un punto che ancora non cicatrizza e lei non è stata nemmeno in grado di darmi una cura per farlo cicatrizzare. Se non fosse stato per il dott. Aurelio Caponetti, che grazie alla sua esperienza, grande professionalità e sopratutto "umanità", ha saputo prendersi cura della mia persona, sicuramente oggi la mia situazione sarebbe peggiore di quella che è. Davvero, posso solo ringraziare lui per tutto!!!

Ciao Ladysasa, benvenuta su Guidaestetica. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Mi dispiace sapere che hai incontrato dei problemi nel tuo percorso.
Adesso è tutto risolto? Sei soddisfatta del risultato?
Vista la tua storia ti invito a frequentare i nostri forum, dove puoi confrontarti con altre donne che hanno fatto o stanno per fare lo stesso intervento. Ecco il link: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva

Un saluto, a presto!
purtroppo ancora non riesco a vedere il risulltato finale perchè ancora sto combattendo con questa spiacevolissima situazione non voluta! comunque volevo sapere se c'è un modo per poter modificare le stellette.. grazie!
Ciao! Ci farebbe piacere averti qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/complicazioni-pi-o-meno-serie-5562
È un gruppo creato per ragazze che, come te, stanno vivendo delle problematiche in seguito all'operazione.