19 apr 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica addittiva sottomuscolo

5 sedi di Milano, Pavia, Rimini...
Consiglio vivamente il dottor Alberto Rossi Todde e tutto il suo staff

Ciao a tutte, finalmente mi sono sottoposta a questa mastoplastica addittiva tanto voluta e desiderata! Ho inserito protesi polytech sottomuscolo,in più ho corretto un piccolo difetto sul capezzolo. Non ho ancora ben capito a che taglia io sia arrivata haha ma essendo a 2 settimane dall’intervento penso che ci vorrà ancora un po’ per vedere il risultato definitivo. Spero che non si sgonfino troppo ma che si abbassano soltanto e che prendano la forma. Nonostante la prima settimana terribile, lo consiglio a tutte. Per essere belle un po’ bisogna soffrire!

Un seno stupendo!!! Mery, piccola curiosità, cos'era questo difetto al capezzolo? Intromesso?
Ciao cara grazie mille!
Purtroppo ho sempre avuto il capezzolo introflesso sin da quando ero piccola! Approfittando dell’aumento del seno,ho sistemato anche questo 😊
Mery, grazie mille.. Ce l'ho anche io e un precedente chirurgo da cui avevo effettuato la visita mi disse che con l intervento non era possibile correggere questa cosa! Ora sarò in visita da un altro chirurgo a giugno.. Vedrò cosa mi dirà.. Perché oltre all aumento vorrei questa correzione
Il mio chirurgo mi disse che un capezzolo introflesso lo si può sistemare ma dipende dalla sua “gravità”. Nel senso che magari possono essere meno introflessi o magari lo sono di più.
Martedì toglierò i punti al capezzolo e vedremo un po’!
Facci sapere come è andata, Meryy! 😘
Ciao! Quanti cc hai messo? :)
Ciao 😊 ho messo 400 cc
Che tipo di protesi sono?
Ciao, bellissimo Risultato! Posso chiederti quanto era la misura del tuo sottoseno ?😊