11 giu 2019 · Aggiornamento: 29 set 2023

Ora sono proporzionata

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Consiglio il Dottor Delfino, disponibile e professionale come il personale della clinica. Una cosa che ho ritenuto molto importante è che ti supporta sia nel prima che nel dopo, rispondendo perfettamente a quello richiesto.

Buonasera. Ho fatto una mastoplastica additiva perché volevo proporzionarmi, mi sono informata su internet e sono andata da un po’ di dottori e alla fine mi sono fatta operare dal Dottor Delfino perché mi aveva convinto e dato fiducia, rispondendo sempre alle mie richieste in modo molto chiaro. Sapevo cosa volevo, ma mi ha aiutato nell’arrivare nella forma e nel volume. Pur avendo una seconda piena, il mio seno era troppo piccolo rispetto alle misure del torace, perciò ho inserito delle protesi anatomiche a goccia, non ricordo se da 420 o 425, sottoghiandola e adesso ho una quinta. Avevo letto tutto il protocollo da seguire e il consenso informato con calma, ma il giorno dell’intervento ero agitata, anche se sono stati in grado di tranquillizzarmi, tant’è che anche il risveglio è stato abbastanza tranquillo, sono stata da subito bene anche se sono rimasta in clinica fino a sera. Il dolore l’ho sentito soltanto il secondo giorno, non riuscivo a muovermi, ma già dal terzo giorno poi sono stata subito bene e ho ripreso subito a fare le mie cose. Il risultato l’ho visto dopo una settimana e mi è subito piaciuto, anche se col tempo è migliorato perché all’inizio erano immobili. Adesso, dal 26 ottobre che mi sono operata, è molto più naturale e morbido, si è sgonfiato e i segni si vedono poco e niente. Vi faccio vedere il risultato di adesso, purtroppo non ho foto di come ero prima…

Ariah ciao! Dalle due foto sembra favoloso, ma hai raggiunto una quinta perché avevi già una buona partenza quindi? Sono in poche a fare sottoghiandola ma il tuo mi piace molto!
Ciao Gaialice! Mi sono lasciata guidare e adesso sono soddisfatta :) partivo da una seconda piena e facendo le prove con le protesi il volume che volevo era questo
Grazie 😘 Le cicatrici si vedono ancora?
Ciao, sai dirmi dove opera il dottore?
guarda io so che ha sedi a Roma e Napoli
Ciao Ariah,
come stai?
Ti va di aggiornarci?
Ciao Ariah, sono stupende 😍 a che taglia sei arrivata??