4 nov 2015 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva (Dott. Iannitelli)

Dott. Paolo Iannitelli
2 sedi di Pescara, Roma...
Molto contenta e soddisfatto col dottore. Gentile e competente!

Ho deciso di operarmi al seno circa tre anni fa, sono alta 178 cm e portavo una prima,volendo essere magnanimi. In piu' i due seni non avevano la stessa dimensione,forma o altezza. I giorni prima dell'intervento ero molto agitata,e il giorno dell'intervento mi hanno dovuto sedare prima dell'anestesia perche' ero in piena crisi isterica! I giorni dopo sono stati molto dolorosi perche passavo da una prima a una quinta,per la gioia della mia pelle. La cosa piu' bella e' avere finalmente una scollatura degna della mia famiglia,dove tutti hanno almeno una quarta, uomini compresi!

Ciao Sara! Wow bè che bello che sei riuscita ad avere i risultati sperati. Le paure prima dell'intervento sono normali. Anzi sarebbe strano non averne! Che protesi ti hanno inserito? Hai qualche consiglio da dare a chi è ancora indeciso se fare questo intervento o meno?
Grazie a presto
Ciao Sara! hihihihihi
Complimenti per la scollatura, piú che degna direi!
Ti va di raccontarci qualcosa a distanza di tempo? come va?
Ciao sara, come procede il tuo post mastoplastica additiva?