28 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva con Dott. Gallo e Mele: risultato supernaturale che mi ha cambiato la vita

3 sedi di Cagliari, Milano, Sassari...
Dopo l’esperienza di una mia cara amica , mi sono affidata al dottor Gallo ed al dottor Mele per l’intervento di mastoplastica additiva, per correggere uno dei miei più grandi complessi! Da subito ho riscontrato in loro grande professionalità mettendomi a conoscenza di tutto ciò che avrebbe riguardato l’intervento ma hanno anche fatto si che mi sentissi a completo agio con loro. I risultati? Ottimi! Sono felicissima, la mia vita è completamente cambiata,grazie a loro e all’ottimo lavoro fatto sul mio corpo. Ma ancora più importante è aver cancellato quella sensazione di continuo disagio con me stessa. Risultato super naturale. Loro tengono tantissimo alle proporzioni e questo è davvero importante, come lo è anche la loro presenza costante per ogni dubbio post operatorio. Affidatevi a professionisti come loro! Nicoletta

Ciao Nicoletta! Tra pochi giorni sarà la mia volta!! Anche io con i dottori Gallo e Mele.
Da quanto partivi? Che protesi hai messo? Come è stato il post operatorio?
Ciao Nicoletta e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato e il risultato è stupendo! Un grandissimo cambio che ti farà molto felice! 😍
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:
Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:
Quanti cc hai messo? Che tipo di protesi? Hai qualche foto?