10 mag 2020 · Aggiornamento: 10 ago 2022

Mastoplastica additiva seno tuberoso protesi 675 cc

Ciao a tutte! Ho eseguito un'intervento di mastoplastica additiva il 17 ottobre 2019. Partivo con un seno molto tuberoso con una seconda scarsa ormai. Ho sempre avuto un seno molto svuotato. La prima volta che ho parlato con il dott Todde ho subito capito che fosse la persona giusta per realizzare il mio sogno. Dopo aver espresso il mio gusto per un seno "abbondante" hanno optato per me per 675 cc. A 4 mesi dall'intervento sono veramente super soddisfatta, consiglio a tutte il dott Todde, il dott Poli e tutta la sua equipe. Anche durante il giorno dell'intervento sono stati come una grande famiglia che mi ha saputo tranquillizzare e accogliere. Un ringraziamento speciale lo voglio fare a Nausica Bagatella ❤❤che mi ha trattato come una figlia, ha saputo ascoltarmi e rassicurarmi dal giorno della prima visita fino ad ora. Finalmente posso dire di sentirmi davvero a mio agio con il mio corpo☺️

Stupende... Ma. Che marca sono? Tonde? Che proiezione hai inserito?