5 feb 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Correzione seno tuberoso

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Mi sono affidata al Dottor Biagi per la correzione del seno tuberoso e devo dire che non avrei potuto fare scelta migliore. Chirurgo affidabile che sa ascoltare i pazienti e che sa consigliare ciò che è meglio per avere ottimi risultati, esaustivo nello spiegare ciò che verrà fatto nell'intervento, riesce ad avere un rapporto non distaccato mettendoti a proprio agio. Disponibile e comprensivo durante il post intervento. Di sicuro sarà il mio chirurgo di fiducia. Un grazie anche all'assistente Natascia, direi un'ottima squadra.

Meravigliose 🤗 quanti cc hai inserito??
Ho messo 380cc, ero partita con 340 ma poi ho avuto un ripensamento dettato dal suo consiglio. Per il mio torace mi aveva consigliato 425 cc ma ho avuto paura .. se tornassi indietro lascerei la scelta totalmente a lui , grande professionista
380cc,ero partita che volevo una 320 e alla fine ho optato per mettere più grande sotto il suo consiglio