2 mag 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva Villa Maria a Rimini- una nuova me

3 sedi di Ravenna, Rimini...
Professionalità, gentilezza e disponibilità a 360 gradi

Mi sono sottoposta a intervento di mastoplastica additiva inizio marzo presso la clinica Villa Maria di Rimini, grazie alle mani esperte della dottoressa Adriana Pozzi, e lo staff della clinica. Ho fatto una visita a dicembre con lei per informarmi sull'intervento e non ho sentito il bisogno di sentire altri pareri, mi ha subito chiarito dubbi e incertezze. È stata molto disponibile anche via mail, dove ho fatto domande anche dopo, quando mi venivano in mente delle cose da chiarire. Ho fatto un paio di incontri prima, per i disegni, per decidere quali protesi inserire e alla fine mi sono affidata e fidata del suo gusto e della sua esperienza. Mi ha consigliato al meglio per un risultato naturale ascoltando le mie richieste e le mie aspettative. Mi dispiace solo non averlo fatto prima... Ma dopo due allattamenti il seno era praticamente sparito. Consiglio a chi come me vuole ritrovare serenità nel vedersi allo specchio e vuole compiacere il desiderio di vedersi donna con un vero seno da donna! La dottoressa Pozzi mi ha soddisfatto il mio desiderio, consiglio sicuramente in base alla mia esperienza positiva.

Stellina il tuo è un risultato naturale e di buon gusto👍👍
Grazie mille chI ! È come desideravo che fosse, grazie!
Ciao Stellina. Bellissimo il risultato! Da che taglia partivi, e le protesi che hai messo di quanti Cc sono? ☺️
Ciao, partivo da piatta, come nella foto con la canotta nera. Ho inserito 270cc rotonde mentor in dual plane.
Ciao Stellina!
Non sai che piacere leggere la tua esperienza!
Grazie per averla condivisa con noi ❤
Grazie mille Debora! 😘
Che belle :) complimenti 😍 sembrano più grandi di 270cc
Grazie Beatrice! ☺️ Un sogno realizzato!
Stellina come è possibile che mi ero persa la tua esperienza???🤦🏻‍♀️
Il tuo seno è perfetto e armonico! felicissima per te 💚
Grazie mille, troppo gentile!☺️
Stellina hai messo gli stessi cc che dovrebbero mettere a me.. Potrei sapere il tuo sottoseno quanto misura? Io vorrei un risultato proprio come il tuo! Complimenti
ciao stellina! bellissimo il risultato! sembrano moooolto piu grandi complimenti!
Bellissimo risultati, anche io sono di Rimini, posso sapere quanto hai speso? Grazie, vorrei proprio un effetto come il tuo!