8 nov 2022 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva- il cambiamento che desideravo da tanto

Avevo un seno piccolo, perché si era ridotto causa sport prevalentemente, inoltre non aveva più tono ed era anche asimmetrico, tutto questo mi ha causato un forte disagio sociale.

La dottoressa oltre ad aumentare la taglia del mio seno, l’ha reso anche bello e molto gradevole esteticamente. Cosa molto importante, visto che il mio seno si era molto ridotto, perso di tono ed anche asimmetrico! Per ora sono nella fase di convalescenza, ma già in questa fase è bello e apprezzo con molto piacere il mio cambiamento!

Regalo per i miei 40 anni..

...come ho spiegato un po' nel titolo, ho voluto concedermi questa pazzia per i miei 40 anni e due figli ancora piccolini e quindi sempre al centro delle mie attenzioni, ma per quest' anno volevo tornare a dedicarmi un po' a me stessa.... Come...