Voglio realizzare un sogno per sentirmi finalmente completa

3 feb 2017 · Aggiornamento: 25 set 2023

Finalmente è tutto realtà

L'intervento è andato benissimo. Il dottore è stato eccezionale e ha realizzato perfettamente quello che volevo, è come se fosse stato nella mia testa durante le visite prima l'intervento; ci siamo capiti alla perfezione. I giorni un pochino difficili sono stati davvero pochissimi, circa 3, poi ho cominciato a muovermi da sola sempre stando molto attenta. Ho ripreso la mia normale attività dopo 7 giorni. Ho avuto una ripresa velocissima e ne sono molto contenta! A distanza di 2 mesi ho ripreso tranquilla anche la palestra e tutto è normalissimo! Sto davvero bene con me stessa adesso, ho comprato tante maglie nuove scollate e sono libera dalla schiavitù del reggiseno XD! È a dir poco meraviglioso! Dalla mia odiata 0° sono passata ad passata ad una bella 3°!

Cara! Che belle!!!!!! Partivi dalla foto con il reggi azzurro? Oppure erano meno...?
Si l'arrivo da quella foto lì... Ma il reggiseno era super push-up!
Infatti mi pareva...quella non è una taglia zero! ;) Odio quei reggiseni! Chissá che liberazione non doverteli piú mettere :D
Io sono ancora meno della foto con il reggiseno azzurro !! Ahimè:D
Vi assicuro che è tutta apparenza ragazze! Lì sotto non c'è proprio niente di niente.
:D allora ci capiamo!! Il reggiseno è un salvavita in questi casi !
3 feb 2017 · Aggiornamento: 25 set 2023

Data dell'intervento

Ho avuto la data dell'intervento dopo aver fatto tre visite con il chirurgo Carlo DiGregorio a Palermo. È stato molto professionale e preciso nelle sue spiegazioni. Mi sono subito sentita a mio agio e mi ha convinta alla grande. La data dell'intervento è stata fissata per il 24 Novembre 2016. Il mese trascorso prima dell'intervento è stato pieno di domande, dubbi, ansie e trepidante attesa mista a felicità; finalmente il sogno stava divenendo realtà!

30 set 2016 · Aggiornamento: 25 set 2023

Voglio realizzare un sogno per sentirmi finalmente completa

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni è ho da sempre avuto un brutto rapporto con il mio seno in quanto non si è mai sviluppato. Questo mi fa sentire poco femminile e mi crea un disagio non indifferente ogni qualvolta devo comprare vestiti, intimo o costumi. Voglio sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva per sentirmi finalmente completa e stare bene con il mio corpo, per piarcermi veramente! Voglio un seno bene proporzionato per il mio fisico e il più naturale possibile. È un sogno che si realizzerà finalmente!

Ciao Ele94, benvenuta :)
Che taglia hai attualmente e quale ti piacerebbe ottenere?
Ciao, ma hai giá parlato con un dottore?
Hey Ele ti va di parlarne?
hai fatto l'intervento alla fine?
Si alla fine mi sono operata il 24 novembre. Finalmente il mio sogno è diventato realtà, da una 0 sono passata ad una 3 rotonda e meravigliosa! Addio reggiseni per sempre :D
Anche a me il seno non mi si è mai sviluppato!! Io ho 26 anni, io mi accontento di una seconda abbondante, ma ho paura dell intervento e di eventuali complicazioni ,e questo mi blocca!! Tu eri decisa fino al ultimo..? :)
Decisissima! Sono entrata in sala operatoria con un sorriso enorme tanto che gli infermieri mi hanno fatto i complimenti per il bel sorriso ahahahaha
Ke brava!! E agli amici, conoscenti l hai voluto dire o hai preferito di no..?
L'ho detto solo agli amici più stretti e i parenti, gli altri che sono semplicemente conoscenti non se ne accorgeranno neanche
Che bello! Sono felice per te! Che protesi hai messo? Come è andata la convalescenza?
Ragazze io sono depressissima non ho i soldi abbastanza per fare l'intervento e non so come fare :/
Ho messo la 240h rotonda. La convalescenza è stata molto veloce e poco dolorosa per fortuna. Io sono riuscita solo perché mo hanno aiutato economicamente i miei genitori
Anche a me mi aiuteranno loro, il fatto è che non tutti i genitori comprendono il disagio della situazione
Dovevo scrivere 240g allergan
Si wittoria hai ragione. O non capiscono il disagio e quindi lo vedono come un capriccio o magari non hanno semplicemente la possibilità economica.
Beh se non hanno la possibilità economica è comprensibile che mettano davanti alle loro priorità sfamare la famiglia piuttosto che rifar fare le tette alla figlia però se hanno la possibilità e non capiscono vuol dire che conoscono poco i loro polli :P
Brava Luigina!
Sono perfettamente d'accordo con te Luigina ;)
Ele sottomuscolo o sopra?
Dual plane che sarebbe parzialmente sotto muscolo. È una delle tecniche più recenti con risultato molto naturale; praticamente la protesi è coperta nella parte superiore dal muscolo mentre la parte inferiore no
A che taglia sei arrivata?
Una terza
Dicono che sia la misura perfetta. Non troppo grande nè troppo piccola ... come va in questi giorni? Alla fine in tre mesi ti sei decisa, che brava ...
Hai foto da postare? :)
Si la misura è perfetta e ne sono contentissima. Mi sono decisa in fretta perché ci pensavo da sempre! La ripresa è stata veloce e sto già benissimo sono anche tornata in palestra
Ciao, sinceramente non so neanche come si fa, e poi non vorrei renderle proprio pubbliche.
Quando vedo le esperienze con le foto prima e dopo anche con reggiseno, intendo, allora credo che davvero ne valga la pena e aiuta molto se sei indecisa...penso che ci sia una specie di disegno di una macchina fotografica...come quando fai una domanda cliccando su "Chiedi al dottore" ...lí appare una macchina fotografica.
Ciao, sono riuscita a mettere le foto alla fine aggiornando la mia esperienza :D
Bellissimo !!!
Ciao a tutte! Segnalo a chi si è operata e a chi è sul punto di farlo che ci sono due gruppi che vi possono interessare: per dare una mano ↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-sostegno-mastoplastica-2871 per condividere i risultati: ↪️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/confrontiamo-i-risultati-2986 Grazie e buona permanenza!
Ciao Ele! Con che medico l'hai fatta? Quanto hai speso?
Le ho fatte a Palermo con il medico DiGregorio. Ho speso 6500€
? Ele! Peró non hai aggiornato la tua esperienza...se lo fai puoi aiutare altre donne che avevano i tuoi stessi dubbi/paure...almeno credo che si possa fare!❤️????
Si ora vedo di aggiornarla. ;D
Cara complimenti! Qui il portale si divide tra quelle dubbiose/paurose come me e poi voi che avete fatto il salto e leggervi è un piacere. Come va il post-operatorio?
Ho appena aggiornato la mia esperienza quindi ho aggiunto qualcosina. Comunque il post operatorio è stato fantastico: nessun problema ne dolore! La ripresa è stata velocissima, i dolori sono durati giusto qualche giorno e dopo 1 settimana per questioni di lavoro ho dovuto frequentare un corso, dopo 10 giorni sono anche partita sempre per lavoro (accompagnata però)