Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento
Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!
Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento
Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Ecco sono passati esattamente 3 mesi dall’intervento. Che ne dite, Ne è valsa la pena ? Finalmente posso mettermi un reggiseno come mi piace e non mi vergono più, anzi mi sento finalmente una donna, finalmente posso vantarmi di avere delle coppe degne di essere chiamati così. Adesso porto una 4c e non una misura a caso.
Ciao a tutte mi chiamo Federica e ho 23 anni. Da una vita volevo un seno bello e proporzionale al mio corpo, ma purtroppo la madre natura mi ha dato un seno inesistente, tuberoso e anche asimmetrico. ( destro più grande del sinistro ). Sono anche una mamma e con questa “scusa” ho pensato che potrò finalmente avere un seno normale , invece non accade niente , il mio seno non era cambiato affatto. Ho parlato anche con il mio marito e mi sono decisa. Ho partecipato ad un casting e mi hanno presa, e mi ha operato il Dottore Di Vincenzo Antonio nella sua clinica privata nella provincia di Veneto. Bravissimo , attento e molto in gamba come chirurgo , mi ha ascoltata mi ha proposto alcuni varianti per risolvere il mio problema e abbiamo deciso di affrontarla così: Seno sinistro protesi cc 520 Nagor anatomica Seno destro protesi cc 485 Nagor anatomica, con qualche punto interno per sollevarlo un po’ Incisione sotto il capezzolo , infatti dopo un mese la cicatrice è davvero bella. Seno bello riavvicinato e al tatto sta diventando sempre più morbido. I dolori ci sino stati e anche forti ma sono durati circa una settimana , quelli della routine un mesetto. Adesso non vedo l’ora che passi più tempo per vedere definitivamente il risultato ottenuto .
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho deciso di fare questo intervento desiderato da anni perché avevo bisogno di sentirmi completa come donna!!
Ho incontrato il Dottore Hicham...
Leggi di piùSalve a tutti, il mio quesito è rivolto a tutte le mamme che hanno affrontato una mastoplastica additiva. Io sto pensando di affrontare l'intervento ed ho cominciato a sentire qualche specialista. Sono...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.