Mastoplastica additiva con seno tuberoso Seno sinistro protesi cc 520 Nagor anatomica Seno destro protesi cc 485 Nagor anatomica

2 feb 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Prima dell’intervento e dopo

Ecco sono passati esattamente 3 mesi dall’intervento. Che ne dite, Ne è valsa la pena ? Finalmente posso mettermi un reggiseno come mi piace e non mi vergono più, anzi mi sento finalmente una donna, finalmente posso vantarmi di avere delle coppe degne di essere chiamati così. Adesso porto una 4c e non una misura a caso.

Ciao ragazze ❤️ Sono alla ricerca di un consiglio : L 11 febbraio verrò operata e sto cercando consigli utili su cosa portare in Clinica per il giorno del intervento, per quello dopo visto che alle 8 del
Mattino del 12 sarò lì per il controllo e sopratutto, volendo comprare un reggiseno postoperatorio di ricambio quale comprare e dove ...
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi ❤️
Melissa, sul Forum c’è il gruppo di chi si opera a Febbraio! Perché non vieni ?
Perché tramite L App non riesco a trovare la sezione :(
Ciao Melissa , portati vestiti comodi e non stretti , perché il corpo deve respirare un po’. Per il reggiseno non saprei dovresti vedere su internet “reggiseno post operatorio “, il mio me l’ha venduto il mio chirurgo , ossia era già compreso , quando mi ero svegliata dopo l’operazione ce l’avevo già su.
Anche a me uno lo darà il chirurgo, pensavo di comprarne qualcuno per cambio ... vestiti comodi tipo tuta ?
Ma secondo me quando si assesteranno ti compri un reggiseno più comodo e duraturo con il quale potrai fare sport, e di una taglia giusta. Si anche tanto dove devi andare ? Così non ci pensi
Grazie Federica 😊😊
12 dic 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Ciao a tutte mi chiamo Federica e ho 23 anni. Da una vita volevo un seno bello e proporzionale al mio corpo, ma purtroppo la madre natura mi ha dato un seno inesistente, tuberoso e anche asimmetrico. ( destro più grande del sinistro ). Sono anche una mamma e con questa “scusa” ho pensato che potrò finalmente avere un seno normale , invece non accade niente , il mio seno non era cambiato affatto. Ho parlato anche con il mio marito e mi sono decisa. Ho partecipato ad un casting e mi hanno presa, e mi ha operato il Dottore Di Vincenzo Antonio nella sua clinica privata nella provincia di Veneto. Bravissimo , attento e molto in gamba come chirurgo , mi ha ascoltata mi ha proposto alcuni varianti per risolvere il mio problema e abbiamo deciso di affrontarla così: Seno sinistro protesi cc 520 Nagor anatomica Seno destro protesi cc 485 Nagor anatomica, con qualche punto interno per sollevarlo un po’ Incisione sotto il capezzolo , infatti dopo un mese la cicatrice è davvero bella. Seno bello riavvicinato e al tatto sta diventando sempre più morbido. I dolori ci sino stati e anche forti ma sono durati circa una settimana , quelli della routine un mesetto. Adesso non vedo l’ora che passi più tempo per vedere definitivamente il risultato ottenuto .

Ciao Federica, complimenti un seno stupendo😍😍. Chissà se anche io realizzerò il mio sogno... 😩
Ciao 👋🏻 ti ringrazio ☺️ se è quello che vuoi davvero corri verso il tuo sogno perché ne vale davvero la pena
Anch io fatto venerdì. Quanto ti è sgonfiato dopo i primi gg?
Ciao Laura , circa due settimane ma stavano già diventando morbide
Ciao Federica 0 💐
Benvenuta nella Community!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento.
Congratulazioni per il casting, mi fa piacere che tu ce l'abbia fatta e sia contenta😊

Facci avere ancora notizie,

Grazie!
Ciao Federica complimenti, hai realizzato il tuo sogno 🎉
Anche io sarò operata, ma la mia sarà una mastopessi con protesi, mi hanno diagnosticato un seno tuberoso con conseguente ptosi, mi hanno spiegato che si dovrà procedere con il lifting del seno per curare asimmetria e ptosi, e dopo aver “ aperto “ la ghiandola ( scusate il termine ma non ne trovo un altro 😂 ) inserite le protesi, tonde b light. Purtroppo non trovo tante immagini di ore e post operatorio che faccia al caso mio ! Eri spaventata dal risultato ? Io un po’ ...
Ciao Melissa , prima di tutto ti auguro buona fortuna , andrà tutto bene. Paura del risultato certo 😅 perché una donna che ha un seno già bello tondo di natura è più facile inserire una protesi e riprendersi la forma desiderata, per noi invece con un seno tuberoso è molto più difficile . È passato più di un mese e c’è ancora una lunga strada da percorrere per vedere finalmente un seno “guarito “. Ma ripensandoci mi fido molto del mio chirurgo soprattutto dei suoi consigli. Per cui se anche tu ti fidi del tuo chirurgo vai tranquilla
Scusami la domanda ma il seno asimmetrico non passa l'intervento in ssn? Oppure è sempre a pagamento?
Non credo, quando vai da un privato paghi per forza. Non penso che l’asimmetria sia una patologia.
Ciao laura, il seno asimmetrico non è una patologia purtroppo o per fortuna, ce tocca pagà 😂😂😂
Ciao Federica hai avuto uno splendido risultato, complimenti 😘 è passato un po’ di tempo? Come stai? Come le vedi ora? Siamo coetane e a febbraio mi opero anche io e purtroppo parto come te da seno tuberoso e asimmetrico. Mi aiuterebbe tanto sapere che nonostante la parteza può venir fuori un bel risultato
Ciao elleflavia, non ti preoccupare , appena avrò un po’ più di tempo metterò la foto del dopo, ormai sono passati 3 mesi. Ti dirò all’inizio avevo dei dubbi perché la mia forma era la solita 😅 ma dopo che il seno si è sgonfiato e si è abbassato posso dire che ho un seno molto bello e anche “grande” vesto una 4 coppa c. Importante è fidarsi del propio chirurgo.
Hai già visto le sue opere ? Anche sul seno tuberoso ? Ti sono piaciute ?
Come hai le protesi ?
Io amo le mie protesi perché non mi fanno un effetto a palla 🏐 leggendo sui vari siti sul seno tuberoso devono essere usate quelle anatomiche e non tonde. Infatti vedo alcune ragazze che hanno messo le protesi tonde e effetto Palla si vede tantissimo
😍😍😍 bisogna fare veramente i complimenti al chirurgo! Ha corretto un’asimmetria difficilissima, oltre al discorso del seno tuberoso che già di per se da problemi! Stai bellissimo Federica, immagino tu sia molto felice! Anche il mio chirurgo comunque non mi ha dato scelta, protesi anatomiche e abbassamento del solco mammario! Mi opero tra poche settimane... Io parto da un seno molto simile ma molto più piccolo. Complimenti e grazie perché mi hai dato molta fiducia... Bisognerebbe parlare un po’ di più di questa malformazione, perché è un problema di tante e personalmente fino a quando non mi ha vista uno specialista pensavo Di essere l’unica al mondo...
Andrà tutto bene , soprattutto se usi le protesi anatomiche. Ti auguro il meglio del meglio in questo percorso così emozionante. Vedrai che ti troverai benissimo .
Hai pienamente ragione sulla nostra problematica , meno male che questa malformazione è risolvibile 😅. In bocca al lupo 🍀