Mastoplastica additiva con seno tuberoso Seno sinistro protesi cc 520 Nagor anatomica Seno destro protesi cc 485 Nagor anatomica

2 feb 2021 · Aggiornamento: 7 feb 2021

Prima dell’intervento e dopo

Ecco sono passati esattamente 3 mesi dall’intervento. Che ne dite, Ne è valsa la pena ? Finalmente posso mettermi un reggiseno come mi piace e non mi vergono più, anzi mi sento finalmente una donna, finalmente posso vantarmi di avere delle coppe degne di essere chiamati così. Adesso porto una 4c e non una misura a caso.

Ciao Melissa , portati vestiti comodi e non stretti , perché il corpo deve respirare un po’. Per il reggiseno non saprei dovresti vedere su internet “reggiseno post operatorio “, il mio me l’ha venduto il mio chirurgo , ossia era già compreso , quando mi ero svegliata dopo l’operazione ce l’avevo già su.
12 dic 2020 · Aggiornamento: 2 feb 2021

Ciao a tutte mi chiamo Federica e ho 23 anni. Da una vita volevo un seno bello e proporzionale al mio corpo, ma purtroppo la madre natura mi ha dato un seno inesistente, tuberoso e anche asimmetrico. ( destro più grande del sinistro ). Sono anche una mamma e con questa “scusa” ho pensato che potrò finalmente avere un seno normale , invece non accade niente , il mio seno non era cambiato affatto. Ho parlato anche con il mio marito e mi sono decisa. Ho partecipato ad un casting e mi hanno presa, e mi ha operato il Dottore Di Vincenzo Antonio nella sua clinica privata nella provincia di Veneto. Bravissimo , attento e molto in gamba come chirurgo , mi ha ascoltata mi ha proposto alcuni varianti per risolvere il mio problema e abbiamo deciso di affrontarla così: Seno sinistro protesi cc 520 Nagor anatomica Seno destro protesi cc 485 Nagor anatomica, con qualche punto interno per sollevarlo un po’ Incisione sotto il capezzolo , infatti dopo un mese la cicatrice è davvero bella. Seno bello riavvicinato e al tatto sta diventando sempre più morbido. I dolori ci sino stati e anche forti ma sono durati circa una settimana , quelli della routine un mesetto. Adesso non vedo l’ora che passi più tempo per vedere definitivamente il risultato ottenuto .

Ciao Federica hai avuto uno splendido risultato, complimenti 😘 è passato un po’ di tempo? Come stai? Come le vedi ora? Siamo coetane e a febbraio mi opero anche io e purtroppo parto come te da seno tuberoso e asimmetrico. Mi aiuterebbe tanto sapere che nonostante la parteza può venir fuori un bel risultato

Mastoplastica additiva..

Ringrazio di vero cuore il Professor Del Gaudio e le sue assistenti, sono davvero fantastiche e ti sono sempre vicine in qualsiasi momento! Mi sono fidata ciecamente del dottore e ne sono estremamente contenta! Vediamo il post operatorio come...