13 mag 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva a Napoli Dott.ssa Stefania de Fazio, Specialista in Chirurgia Plastica

Ho deciso di fare la mastoplastica additiva perché non mi sentivo a mio agio con me stessa e quindi era un mio complesso avere il seno piccolo. Ho scelto la dott.ssa Stefania De Fazio tramite parenti e poi soprattutto per la sua professionalità. L’intervento è stato una passeggiata e il post operatorio è stato una strada tutta in discesa. Il dolore quasi nullo , tanto che ho ripreso a fare tutto dopo una settimana senza troppi problemi, ovviamente stando attenta a non fare sforzi. Sono passate quasi 3 settimane dal giorno dell'intervento e sono già felicissima del risultato ottenuto. É vero che bisogna affidarsi ad un/a chirurgo/a con esperienza ed io non avrei potuto scegliere di meglio. Grazie per tutto il supporto, la professionalità e la pazienza con cui mi avete seguita.❤️