Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

10 nov 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva - esperienza fantastica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo aver trascorso tutta l l'estate tormentata per il mio seno che oramai era inguardabile in seguito ad una dieta dimagrante....

Rientrata dalle vacanze mi sono messa alla ricerca del chirurgo perfetto che doveva realizzare il mio sogno ossia in tempi brevi ridarmi la 4 taglia che avevo e in più ridarmi un seno sodo...non avevo tempo e voglia di girare ma volevo direttamente affidarmi a quello giusto...per cui parlandone con un amica carissima mi ha suggerito il centro dama a cui una sua conoscente si era affidata di recente con risultati eccellenti...senza esitare ho fissato un un'appuntamento...sono stata accolta in questo centro stupendo...dove tutto era impeccabile...accolta con eleganza...cortesia e professionalità ma anche simpatia e quel tocco di leggerezza di cui tutti abbiamo bisogno!

Gentili e professionali sia le assistenti che il Docto che mi ha illustrato il tipo di intervento che più si adattava al mio caso...e sono stata pienamente soddisfatta a tal punto da decidere per un save the date!!La fatidica data è arrivata ed è andato tutto come mi era stato preventivato....anche in clinica sono stata supercoccolata dal Docto e dalla sua assistente....sono davvero felicissima di aver scelto il chirurgo perfetto e finalmente di avere nuovamente le mie curve!!!!

Adesso sono in convalescenza eppure mi stanno supercoccolando...insomma per me sono il top e lo consiglio a tutte quelle donne che come me sono sempre alla ricerca del bello...insomma la parola chiave è make a difference e loro la differenza la fanno!

1

Commento (1)

Ciao mary0808 😊 benvenuta nella community!

Che bello, è molto importante trovare uno specialista che ti capisca! Che protesi hai usato, quanti cc hai inserito?
Ti va di condividere qualche foto con noi?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Novembre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-gruppo-operate-novembre-dicembre-2021-64256

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/11!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.