10 nov 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva - esperienza fantastica

Dopo aver trascorso tutta l l'estate tormentata per il mio seno che oramai era inguardabile in seguito ad una dieta dimagrante....

Rientrata dalle vacanze mi sono messa alla ricerca del chirurgo perfetto che doveva realizzare il mio sogno ossia in tempi brevi ridarmi la 4 taglia che avevo e in più ridarmi un seno sodo...non avevo tempo e voglia di girare ma volevo direttamente affidarmi a quello giusto...per cui parlandone con un amica carissima mi ha suggerito il centro dama a cui una sua conoscente si era affidata di recente con risultati eccellenti...senza esitare ho fissato un un'appuntamento...sono stata accolta in questo centro stupendo...dove tutto era impeccabile...accolta con eleganza...cortesia e professionalità ma anche simpatia e quel tocco di leggerezza di cui tutti abbiamo bisogno!

Gentili e professionali sia le assistenti che il Docto che mi ha illustrato il tipo di intervento che più si adattava al mio caso...e sono stata pienamente soddisfatta a tal punto da decidere per un save the date!!La fatidica data è arrivata ed è andato tutto come mi era stato preventivato....anche in clinica sono stata supercoccolata dal Docto e dalla sua assistente....sono davvero felicissima di aver scelto il chirurgo perfetto e finalmente di avere nuovamente le mie curve!!!!

Adesso sono in convalescenza eppure mi stanno supercoccolando...insomma per me sono il top e lo consiglio a tutte quelle donne che come me sono sempre alla ricerca del bello...insomma la parola chiave è make a difference e loro la differenza la fanno!

Ciao mary0808 😊 benvenuta nella community!

Che bello, è molto importante trovare uno specialista che ti capisca! Che protesi hai usato, quanti cc hai inserito?
Ti va di condividere qualche foto con noi?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Novembre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/11!