7 lug 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva con Dr.Angelo Sapuppo con protesi Nagor anatomiche 485cc

Dr. Angelo Sapuppo
3 sedi di Catania, Milano, Padova...

Salve a tutte, sono qui per raccontare la mia esperienza e il mio tanto voluto intervento di mastoplastica additiva. Ho 30 anni e sin da ragazzina ho sempre avuto il desiderio di avere un bel seno. Ero la classica tavola da surf, alta e con le spalle larghe dove appunto mancava proprio un bel seno. L’ anno scorso dopo varie ricerche ho trovato il mio chirurgo, Dr Angelo Sapuppo,un chirurgo che nonostante la giovane età si contraddistingue per la bravura, la precisione, la naturalezza e la professionalità. Il 28 giugno 2020 L intervento! Come vi dicevo partivo da zero,e le protesi che il dottore mi ha impiantato sono di 485cc anatomiche sottomuscolo. Che dire ragazze , la mia vita è cambiata, il risultato è estremamente naturale, tant’è che chi non lo sa e non mi conosce non lo direbbe mai che è un seno rifatto.Il post è stato abbastanza tranquillo, dopo una settimana riuscivo a fare nuovamente tutto quanto. Consiglio davvero il Dr Sapuppo, in primis per la sua PERFEZIONE, professionalità e umanità. Lui e la sua assistente Rosa mi sono stati accanto in tutto il percorso, e ancora oggi a distanza di un anno sono sempre presenti.Non è solo l’intervento in se che conta ma tutto il percorso. Ve lo consiglio ad occhi chiusi 😊

Ciao Ely91,

Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Come va il post operatorio?

Grazie,
A presto💛

bellissimo risultato, complimenti al tuo chirurgo!!!!!
Ciao Ely, posso chiedere dove sei stata operata?
Ciao, io a Cagliari!
Anche io lo farò a Cagliari a maggio e sono parecchio in ansia.
Ma posso chiederti anche in che struttura ti ha operata?
Clinica sant’Anna, tre anni fa lavorava per ******** ora non so se si appoggi comunque a questa clinica! Ma stai serena, andrà tutto bene e sei in buonissime mani , io lo rifarei a occhi chiusi
Lo spero vivamente, tante grazie!!!
Ciao Salv87! Devi ancora essere operata a maggio giusto? Perché ho prenotato la consulenza con il dottor Sapuppo e volevo avere dei feedback in generale
Ciao FraR...si il 25... Ho parecchia ansia...anche se lui è un eccellenza sul campo..e poi c è Rosa la sua segretaria che è molto rasserenante.
Quando farai la consulenza? E dove?
La farò il 25 maggio a Cagliari. Tu hai avuto feedback positivi sul suo conto? Ho solo guardato le foto su Internet ma volevo avere un’idea in più. Non sapevo fosse un’eccellenza
Ciao FraR! Si ... Troppa ansia!! Ma lui è un eccellenza sul campo. E la segretaria molto gentile ,disponibile e rasserenante. Quando farai la consulenza?
No no nessun feedback...ma dice tutto il suo curriculum... Io l ho letto tutto e le recensioni tutte positive...mi sono basata su questo.... Dove farai il colloquio? Che indirizzo ti ha dato....a me sinceramente ha spaventato un po' il posto in cui ho fatto il colloquio....però poi mi ha detto che opera in clinica Sant'Anna...che tra l altro è tra le migliori
Perché dove l’ha fatto il
Colloquio? Prima lo faceva in via Nuoro
Comunque è bravissimo, fidatevi
Io l’ho fatto 3 anni fa, e sono perfette. Nessuno se ne accorge che sono rifatte
Ciao Ely,si l ho fatto li anche io e mi sono un po' allarmata..Poi però mi ha detto che opera in clinica Sant'Anna... Il post è molto doloroso?
No tranquilla quello è solo un punto di appoggio.. il post non è una passeggiata, nel senso che dovrai magari farti aiutare per sollevarti dal letto e sentirai come se avessi fatto miliardi di pettorali 😂😂 però solo i primi giorni, con un po’ di antidolorifico starai meglio.. le prime due settimane niente sforzi , in bocca al lupo 🍀 ♥️
Aiuto!! Non vedo l' ora però, ti ringrazio tantissimo e crepi il lupo!vi farò sapere comunque 🥰