16 giu 2021 · Aggiornamento: 21 giu 2022

Mastoplastica additiva con protesi Polytech a Roma dott. Sergio Delfino

3 sedi di Napoli, Roma...

In seguito a disturbi psicologici dovuti alla grandezza ridotta del mio seno, ho deciso di rivolgermi al dott. Delfino per una mastoplastica additiva. Conosciuto tramite ricerche su internet, dalla prima visita conoscitiva (gratuita) ho riscontrato professionalità e scrupolosità, cosa che mi ha perso di affidarmi a tal punto da fissare subito L’ intervento senza la necessità di incontrare ulteriori chirurghi. Il dottore e’ stato molto preciso tenendo in considerazione non solo la mia volontà, ma anche L’ armonia del mio fisico consigliandomi la tagli perfetta! L’ intervento e’ andato perfettamente, e il dottore e’ stato presente anche post operazione con interesse! Nota positiva anche per la sua assistente, sempre disponibile e a modo! In ultimo, sono soddisfatta anche dal punto di vista economico! Consiglierei a tutti!

Riduzione seno si può fare in estate