22 nov 2016 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Aumento di volume mastoplastica additiva

Ho fatto L intervento di mastoplastica additiva nove anni fa con il dottor Alfio scalisi..oltre ad avere un seno tutt'ora perfetto,le protesi sono rimaste intatte...il dottor scalisi oltre ad essere un chirurgo eccezionale è un uomo molto gentile...che con il suo modo di fare mette a proprio agio le sue pazienti....ho ripetuto L intervento per la seconda volta da lui per un ulteriore aumento di volume...il risultato come volevasi dimostrare è stato eccezionale...affidatevi a lui ed avrete un seno da sogno. Grazie dottore.... Barbara

Ciao Barby89,
sono felice per te :) Hai voglia di mettere una foto per vedere il risultato?
Ciao Barbara, ma per aumentare le protesi, te le ha tolte e rimesse, giusto? Mi potresti spiegare meglio come é intervenuto chirurgicamente il dottore? Ogni tanto anche io penso che potrei farlo :))) ma non mi sono mai informata
Ciao barbara che protesi sobno state usate?
Ciao Barbara, da che taglia partivi? Come mai hai dovuto ripetere l'intervento? Hai avuto problemi con le protesi? Affidarci sarebbe piú facile se mettessi delle foto...com'è stato il postoperatorio?