16 ago 2019 · Aggiornamento: 27 mar 2020

Quattro interventi alla pancia

Avevo fatto interventi vari drenaggi e la pancia era un disastro in più gravidanza gemellare è stato il colpo di grazia per la mia pancia quindi dopo 8 anni dalla gravidanza ho deciso di sistemare sia la pelle in eccesso che le varie cicatrici davvero brutte. Ora è fatta però la pancia a distanza di due mesi è ancora durissima e tira molto. Insieme ho eseguito anche una mastopessi senza protesi ed è venuta benissimo, il seno è naturale ed è bello alto!

Per il seno anche se questo non è il forum giusto lascio la foto visto che comunque tanto fanno i due interventi insieme come me

Addominoplastica da 5 stelle !

Incredibile la rapidità con cui sono stata ricontattata dopo la mia richiesta di informazioni e la delicatezza dell'assistente con cui ho parlato al telefono..

Mi sono aperta parlando del mio problema come si fa con una sorella o un'amica...

Intervento addominoplastica

Ho fatto una prima visita dal dott. Romano per eseguire un addominoplastica dopo una perdita di 30 kg all età di 51 anni dove mi ha dato tutte le informazioni in maniera professionale.

Il14 ottobre l' operazione è stata effettuata con...