5 mag 2019 · Aggiornamento: 2 mag 2021

Seconda masto 450 cc

Buonasera,a seguito di due allattamenti ravvicinati ho sostituito le mie 345 cc anatomiche ( dx rotta e sx spostata) con 450 cc poly tonde (no Mastopessi). Il recupero è stato immediato e sono contenta ma mi chiedo se non fosse necessario inserire di più. Il medico era indeciso con 505 cc ma alla fine ha inserito le più piccole. Dopo una settimana dall’intervento allego foto. Penso che avrei dovuto inserire di più :(

Ho appena fatto l'intervento, abbiamo stabilito con Dott di mettere 500cc invece mi ha messo 450cc, ma guardarli mi sembrano piccoli.. Io sono partita da una seconda scarsa, mio marito mi ha detto che mettendo il reggiseno fa questo effetto.. Sono un po preoccupato.. Spero che una volta tolto il reggiseno verrà fuori un bell seno
Qualcuna si e messo le protesi da 450cc come si li vede il seno.. Grazie