17 giu 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Finalmente ce l ho fatta ma ora ho paura di non piacermi ancora

Sono passati 10 giorni dal mio intervento di addominoplastica e ancora sono quasi sempre a letto perché' mi fa male la schiena se cammino curva. Non mi vedo x niente piatta come speravo e ho paura...

Ma rispetto a prima, noti la differenza? Se posso chiedertelo, dove hai fatto l'intervento?
Mi sono operata allo spallanzani di reggio emilia. La dottoressa martano. Io non avevo un addome molto grande. Avevo piu' un brutto cesareo che mi formava una piega sulla pancia. Tu dove lo farai?
Eccomi, io lo farò a Milano a Villa Letizia con il Dr. Todde.
Ho 47 anni, sono ingrassata e nonostante la dieta e l'esercizio fisico, ho questa pancia che mi crea enorme disagio.
Ciao Emanuela ma a Reggio co il sistema sanitario? A me avevano detto che non li facevano
P.s. anch'io 2 cesarei, più un occlusione intestinale. Un ombelico (se così si può chiamare) inguardabile.
E' normale x noi mamme non essere piu' perfette. Da una appena operata mi viene da dirti che non e' una passeggiata e da donna ti dico che supereremo anche questa.
Non ho dubbi
Ciao Emanuela come procede il post operatorio?
Diciamo bene. Solo che ancora non mi piaccio
eccola... Emanuela stai tranquilla... ci vuole solo tempo... ascolta il tuo corpo
Buonasera ho lo stesso tuo problema ancora non mi piaccio sono molto più felice x CHe ha come avevo il mio addome ora è oro ma ora.mi e rimasto a l parte di sotto molto gonfia ho ancora la pancia non mi e cambiata proprio ora SE mi metto di profilo vedo il taglio e sopra il taglio la pancia proprio il rotolo
Quanto tempo e' passato dal tuo intervento
6 mesi la mia non ha fatto proprio cambiamenti se mi vedo Diritta vedo il taglio poi di profilo si vede sempre il taglio che mi segna e sopra il rotolo di pancia
Oh mamma! E quindi che farai? E dove ti sei operata?
6 mesi e la mia pancia non ha fatto proprio cambiamenti il mio addome non è più pendulo per o ora mi ritrovo la cicatrice che vista davanti e normale anche la pancia poi di profilo la cicatrice come una cintura e il rotolo della pancia sopra
Nella mia città ancora non so non so neanche se è gonfiore
Guarda io nemmeno mi vedo bella. Cerco di convincermi che e' ancora presto. In piu' ho messo su anche qualche kg
Capito comq hai una bellissima pancia io anche dicevo e presto chi mi vede vede dice che ho un bella pancia ma hai miei occhi no ti capisco proprio
Nelle foto sopra ci sono anche quelle prima dell intervento. Si vede dall ombellico e dalla pancia pendula di profilo. Onestamente non so se e' bella, forse come dicono loro e' ancora presto . Io intanto al mare non metto il bikini perche' fuoriesce la cicatrice e non mi piaccio in costume.
È molto bella hai anche l'ombelico nuovo io no. io ho messo il bikini ma quei modellino alti sempre moderni non per altro solo perché la mia dottoressa dice che per quest'anno è meglio non farci prendere sole perché la cicatrice potrebbe allargarsi molto e mettere lo stesso la protezione solare sotto il costume dall'anno prossimo bikini basso e tattoo sulla cicatrice ploblema risolto
Ragazze ho provato a mettere altre foto appena fatte. Vi prego ...potete dirmi come vi sembra la mia pancia?
Ciao Emanuela, mi sembra che vada meglio, a te no? L'intervento al quale ti sei sottoposta ha un post operatorio lungo, fatti coraggio e aggiornaci!