29 dic 2018 · Aggiornamento: 17 mag 2019

Delusione addominoplastica

Non vale la pena

Sono molto delusa da addominoplastica e liposcultura fatta da un noto professore. Ha sconvolto la mia vita. Ho passato tanti anni a programmare questo intervento e mi sono rivolta ad un noto professore, giusto per non cascare tra le mani inesperte di qualcuno e mi sono ritrovata a combattere contro i mulini a vento. Fatti mettere tutto per iscritto che poi le parole vanno al vento.

Ciao, mi dispiace molto per l'accaduto! hai qualche consiglio da dare, ad un come il sotto scritto che ha proprio intenzione di seguire questa operazione?

Addominoplastica- cambiamento radicale

Dopo una considerevole perdita di peso, nel mio addome c'era il cosiddetto "grembiule". Dopo un consulto, il Dott. Manzo mi ha proposto un'addominoplastica. Le sue spiegazioni chiare e facilmente comprensibili, la sua affabilità e capacità...