
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
La Spezia (Città)
Il trattamento non vale la pena
Segnalato da Anonimo. La 97% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Sono molto delusa da addominoplastica e liposcultura fatta da un noto professore. Ha sconvolto la mia vita. Ho passato tanti anni a programmare questo intervento e mi sono rivolta ad un noto professore, giusto per non cascare tra le mani inesperte di qualcuno e mi sono ritrovata a combattere contro i mulini a vento. Fatti mettere tutto per iscritto che poi le parole vanno al vento.

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Ho deciso di affrontare la terapia sclerosante perché la situazione delle vene nelle mie gambe era preoccupante e già da tempo mi provocava crampi e difficoltà di vario tipo. Sono a metà trattamento con Atossisclerol e noto miglioramenti a livello...
Leggi di piùAvevo conosciuto il Dottor Savoia nel 2013, dopo aver fatto con lui un piccolo intervento di asportazione di un neo, di conseguenza ho deciso...
Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Filler labbra
Mastoplastica additiva
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno