Mini mastoplastica addittiva sottoghindolare Dott. Sapuppo Cagliari 260 cc+300cc con protesi Nagor CoGel anatomiche

Dr. Angelo Sapuppo
3 sedi di Catania, Milano, Padova...
22 giu 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

A due mesi e mezzo da una Mastoplastica sotto ghiandolare un aspetto naturale favoloso

Ormai sono passati due mesi e mezzo dall’intervento. Il seno è veramente fantastico. Si muove come un seno naturale, anche quando mi sdraio su un lato! Il seno è sceso acquisendo un aspetto naturale e ancora più bello! È tutto ciò che avevo chiesto. Avrò il controllo a Luglio e chiederò al Dott. le foto del prima perché io non ne ho nemmeno una! Comunque partivo da una seconda e posso confermare di aver raggiunto una quarta... precisamente ho acquistato sia una 3 coppa C che una 4 coppa C perché dipende anche dal modello.. ma parlo di reggiseni senza coppa o imbottitura. Metto qualche foto di ora!

Penelope posso chiederti un altra informazione?
Hai atteso molto per l'intervento? A me ha dato 3 mesi di attesa 🥺
Ciao Annlo, io ho atteso un mese e mezzo! Forse ora c è molta più richiesta.
Si ho notato 😭😭😭😭
Non vedo l'ora di farlo
Ciao! Vorrei operarmi anche io con il Dr. Sapuppo? Posso chiederti come va ad un anno dall'intervento?
7 mag 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

119922

Mi sono rivolta al Dott. Angelo Sapuppo tramite la Clinica Londei Clinic. Sono stata accolta piacevolmente da Rosa, a Cagliari, per la prima visita. Premettendo che sono molto vergognosa, il Dott. Sapuppo mi ha fatto sentire subito a mio agio. Mi ha chiesto quale fosse la mia richiesta e qui voglio essere precisa. Non avevo una cultura sulla mastoplastica, né sul tipo di protesi interventi ecc... Ho fatto un accurata ricerca sulla scelta del chirurgo e mi sono promessa che mi sarei affidata completamente. Il mio obiettivo era ottenere un seno simmetrico (partivo con una seconda, ma con quasi mezza taglia di differenza tra i due seni) e un seno un po’ più voluminoso MA nel limite della naturalezza; inoltre non potevo permettermi un post operatorio lungo e ho il terrore dei drenaggi. Per questi motivi non potevo fare altro intervento se non quello sotto ghiandola. Il Dott. Sapuppo ha valutato attentamente il mio seno, ha preso le varie misure e mi ha esposto le ipotesi in termini di cc: se non ricordo male mi propose dai 200 a 300cc con una variazione di circa 40-60 cc per l’asimmetria. Per proiezione e quant’altro mi sono affidata. Io ho scelto le protesi anatomiche per avere un risultato ancora più naturale. Ho visto le protesi, le ho toccate e mi ha detto che avrebbe utilizzato protesi morbidissime, le Nagor. Mi ha anche detto che vista la mia fisicità potevo permettermi anche più cc, ma ripeto, per motivi lavorativi non potevo fare un intervento diverso da una mini mastoplastica sottoghiandolare e in questo caso il mio limite in termini di cc era dato dal seno più piccino. Il dott. Sapuppo mi ha spiegato perfettamente l’intervento, le possibili complicanze e tutto il decorso post intervento. Confermo che ciò che mi ha riferito è stato, senza nessuna sorpresa! Ho fatto l’operazione a fine marzo. La prima notte è stata da incubo per via del mal di schiena, un po’ meno le successive ma comunque molto dolorose le prime 5. Il seno non mi ha mai fatto male, tanto che l antidolorifico l ho interrotto dopo due giorni. Il mio più grande dolore è stata la schiena, ma c è da dire che ho diverse ernie che probabilmente sono state sollecitate. Le prime tre notti mio marito mi alzava dal letto, poi ho imparato a farlo autonomamente con l’addome!! Dopo soli due giorni ho lavorato in Smart working al pc (come mi aveva promesso il doc) e così fino al quinto giorno, per poi tornare in ufficio, stando attenta a non alzare le braccia! Sono felicissima della mia esperienza, il dott. Sapuppo ha compreso le mie esigenze e le ha realizzate a pieno! Un ragazzo giovane, con tanto studio alle spalle, continui aggiornamenti e tanto gusto. Ho fatto già le due visite di controllo e la prossima la farò al terzo mese. Oggi, a distanza di 40 giorni il mio seno è naturalissimo, morbidissimo, simmetrico, perfetto! Le cicatrici sotto il solco sono piccole e molto sottili, la proiezione magnifica, ma non so se sia media o alta. Chiederò al controllo. Alla fine ha messo 260 cc in un seno e 300cc nell’altro, potresi Nagor CoGel anatomiche, posizione sotto ghiandola senza drenaggi. Nessun livido, segno, ematoma, niente di niente e questo grazie alla sua professionalità e delicatezza.

Ciao Penelope91 ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Un abbraccio

A presto!💛
Ciao Mara! Ormai sono passati due mesi e mezzo dall’intervento. Il seno è veramente fantastico. Si muove come un seno naturale, anche quando mi sdraio su un lato! Il seno è sceso acquisendo un aspetto naturale è ancora più bello! È tutto ciò che avevo chiesto.
Avrò il controllo a luglio e chiederò al dott le foto del prima perché io non ho niente! Comunque partivo da una seconda e posso confermare di aver raggiunto una quarta... precisamente ho acquistato sia una 3 coppa C che una 4 coppa C perché dipende anche dal modello.. ma parlo di reggiseni senza coppa o imbottitura.
Metto qualche foto di ora!
Ciao Penelope, siccome sto valutando anche io una mini masto con il dottor Sapuppo,volevo chiederti se al tatto sono morbide o essendo sotto ghiandola risultino più dure.
Grazie e ciao ☺️
Ciao Martha, ora che sono passati alcuni mesi posso confermarti che sono morbidissime. Addirittura se mi inchino assumono la forma di un seno naturale, così come se cammino si muovono naturalmente.
Sulla durezza della ghiandola devi affidarti a lui, io ho esplicitamente richiesto un seno naturale e morbidissimo quindi avrà scelto le protesi più adatte al mio caso. Fidati perché lui é bravissimo. Tempo permettendo carico qualche altra foto in questi giorni.
Ciaoooo posso avere anche io qualche info? Mi sono informata anche io sulla londei di padova per una mini masto sottoghiandolare....
Grazie
Daniela
Ciao Daniela, certo! Chiedimi pure, figurati.
Ciaooo, grazie.....sono interessata alla mini e ghiandolare, perché innanzitutto non vorrei un seno grande data la mia fisicità e per il mio lavoro, una seconda piena sarebbe top, a Padova ho visto che la effettuano, e anche il prezzo mi sembra più contenuto, che dici?
Poi ti fanno 2 visite prima dell'intervento?
Un dottore visto nella mia zona mi ha detto che sarebbe possibile su di me e meglio protesi rotonde e che è appunto meno invasiva, confermi?
Si il prezzo é più contenuto. In base al lavoro variava dai ***** se non ricordo male. Io son stata sul limite più alto perché le protesi hanno le dimensioni massime per una mini-mastoplastica, inoltre ho risolto un dismorfismo mammario! Io ho fatto una visita un mese prima dell’intervento più una seconda il giorno stesso dell’intervento.
Daniela su questo non so risponderti con certezza. Ho capito che la minor invasività dipende dal tipo di intervento - cioè sotto ghiandola- ma non credo dalla forma della protesi! La forma della mia protesi, anatomica, é stata scelta in base alla mia conformità fisica, e mi sono totalmente affidata. Tu spiega bene cosa vorresti ottenere, per cosa stai facendo l’intervento? Personalmente perché sono molto alta e ci stava un seno un po’ più proporzionato, inoltre per l’asimmetria tra i seni. La mia parola d’ordine é stata “naturalezza” e mi hanno proposto l’anatomica.
Confermo che l’intervento sotto ghiandola ha un post intervento molto più soft.
Io ho sempre avuto pochissimo seno e con l'allattamento si è proprio svuotato, ho una corporatura magra e sono alta 1.67, volevo una cosa naturale in base a come sono e al mio modo di essere e vorrei sentirmi "libera " di muovermi, avendo fatto e facendo ancora molto sport!
Ciao Penelope,
Ho effettuato recentemente una visita con Dottor Sapuppo e sono in attesa della data per l' intervento, vedere questa foto mi conferma che ho fatto la scelta giusta.
Non vedo l'ora.
Ciao cara, la mia esperienza é stato molto positiva. Ognuna di noi ha esigenze diverse; il Dott. Sapuppo ha compreso perfettamente cosa volessi. Ad oggi ho un seno davvero naturale e perfettamente simmetrico (un sogno).
Sono molto soddisfatta, ti auguro altrettanto!
Fammi sapere come andrà :)
Si sono molto fiduciosa, mi ha dato un ottima sensazione.
Appena farò l' intervento mostrerò i risultati 😍