Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

21 gen 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Radiofrequenza e laser per asportazione fibormatosi

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Macerata, Teramo...
Punteggio:
Dopo tanto tempo e a seguito di svariate ricerche, ho avuto la FORTUNA di conoscere la dottoressa, attraverso una mia cara amica. La dottoressa Mariani è una professionista seria, scrupolosa e molto, ma molto attenta ai propri pazienti. Sin dal primo consulto presso il Comelab (centro molto accogliente e caloroso), mi ha trasmesso subito fiducia e nello stesso tempo, mi ha fatto sentire come se Lei mi conoscesse da tempo tempo, tanto da trasmettermi tranquillità, visto una mia esperienza passata poco felice in questo campo.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

A seguito di una Liposcultura fatta qualche anno fa presso un altro chirurgo, la mia pelle risultava con avvallamenti, zone di drepressione, e in alcuni punti c’erano delle aderenze, questo a causa di un eccessivo svuotamento. Nonostante io abbia effettuato successivamente all’intervento anche un lipofilling, questo nn è bastato a risolvere il problema che si generato. Dopo la consulenza con la dottoressa Mariani, abbiamo iniziato con la radiofrequenza per migliorare e risolvere il più possibile quel problema antiestetico che mi creava un forte disagio. Già dalle prime sedute l’aspetto e la consistenza della mia pelle erano notevolmente cambiate, la pelle è apparsa visibilmente rigenerata, più elastica e tonificata e i tessuti al tatto sono più compatti. Sono pienamente soddisfatta del risultato ottenuto sin da subito e la consiglio a tutti! La dottoressa ha saputo ridarmi il sorriso e a farmi riacquistare più fiducia verso me stessa! Oltre alla radiofrequenza, sempre con la mia cara dottoressa, ho deciso di effettuare con il laser l’asportazione di n. 6 nei fibromatosi , 5 sul viso e uno vicino al seno. Il trattamento è stato velocissimo e indolore e il tempo di recuperaro è immediato ☺️ La ringrazierò sempre per la persona che è!

1

Commento (1)

Ciao Sa136 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Ti passo questi blog in cui si parla del trattamento, confrontati con le ragazze della Community:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/radiofrequenza/radiofrequenza-aderenze-dei-tessuti-post-operazione-chirurgica-12923
https://www.guidaestetica.it/esperienze/radiofrequenza/radiofrequenza-e-cavitazione-5662
https://www.guidaestetica.it/esperienze/radiofrequenza/bella-esperienza-con-la-radiofrequenza-10929
Dopo quante sedute hai potuto apprezzare i risultati?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.