21 gen 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Radiofrequenza e laser per asportazione fibormatosi

2 sedi di Macerata, Teramo...
Dopo tanto tempo e a seguito di svariate ricerche, ho avuto la FORTUNA di conoscere la dottoressa, attraverso una mia cara amica. La dottoressa Mariani è una professionista seria, scrupolosa e molto, ma molto attenta ai propri pazienti. Sin dal primo consulto presso il Comelab (centro molto accogliente e caloroso), mi ha trasmesso subito fiducia e nello stesso tempo, mi ha fatto sentire come se Lei mi conoscesse da tempo tempo, tanto da trasmettermi tranquillità, visto una mia esperienza passata poco felice in questo campo.

A seguito di una Liposcultura fatta qualche anno fa presso un altro chirurgo, la mia pelle risultava con avvallamenti, zone di drepressione, e in alcuni punti c’erano delle aderenze, questo a causa di un eccessivo svuotamento. Nonostante io abbia effettuato successivamente all’intervento anche un lipofilling, questo nn è bastato a risolvere il problema che si generato. Dopo la consulenza con la dottoressa Mariani, abbiamo iniziato con la radiofrequenza per migliorare e risolvere il più possibile quel problema antiestetico che mi creava un forte disagio. Già dalle prime sedute l’aspetto e la consistenza della mia pelle erano notevolmente cambiate, la pelle è apparsa visibilmente rigenerata, più elastica e tonificata e i tessuti al tatto sono più compatti. Sono pienamente soddisfatta del risultato ottenuto sin da subito e la consiglio a tutti! La dottoressa ha saputo ridarmi il sorriso e a farmi riacquistare più fiducia verso me stessa! Oltre alla radiofrequenza, sempre con la mia cara dottoressa, ho deciso di effettuare con il laser l’asportazione di n. 6 nei fibromatosi , 5 sul viso e uno vicino al seno. Il trattamento è stato velocissimo e indolore e il tempo di recuperaro è immediato ☺️ La ringrazierò sempre per la persona che è!

Ciao Sa136 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Ti passo questi blog in cui si parla del trattamento, confrontati con le ragazze della Community:
Dopo quante sedute hai potuto apprezzare i risultati?